_kenzo Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 in una vecchia discussione si parlò del fatto se coincidessero o meno.. su la vespa no,ma nella lambretta almeno nei miei casi coincidono.. parlo delle LI Cita
GiPiRat Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 in una vecchia discussione si parlò del fatto se coincidessero o meno..su la vespa no,ma nella lambretta almeno nei miei casi coincidono.. parlo delle LI Di che anno sono? Se anteriori al 1959 è più probabile che succeda. Ciao, Gino Cita
_kenzo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 la serveta è 84 e la special 66. posso indagare tra i miei amici lambrettisti e capire se è la regola o no.. però conoscendo l'innocenti e la loro precisione è facile che sia così.. Cita
GiPiRat Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 la serveta è 84 e la special 66.posso indagare tra i miei amici lambrettisti e capire se è la regola o no.. però conoscendo l'innocenti e la loro precisione è facile che sia così.. Veramente ne ho anch'io alcune, e nessuna ha il numero di telaio che coincide col numero di motore. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini