Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che ho i carter aperti ho approfittato per la sostituzione .. solo che quando ho smontato il vecchio mi son reso conto che e` sensibilmente piu` lungo del nuovo... che tra l'altro e` originale..... mi son detto il ricambista avra sbagliato dandomene uno per small frame..... son tornato indietro ed abbiamo ricontrollato... e` proprio lui... mi ha detto "guarda che e` stato unificato" ma io son scettico a mio avviso la differenza e` enorme..... a voi che risulta????

ovviamente grazie in anticipo siete davvero preziosi....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

guarda, mi sono comportato pure io allo stesso modo, l'ho montato e fino ad adesso problemi non me ne ha dati, è vero che ho fatto solo 400km ma se le ultime px lo montano sicuramente va bene...

nel caso in futuro non dovesse andare bene ci metteremo alla ricerca di un silent block non piaggio.....

mi raccomando, centralo bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...