Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cari vespisti vi annuncio che sono lieto di mostrarvi la candela, in che condizione si presenta

dopo aver montato il gruppo polini penso sia inutile descrivere il rombo e le vibrazioni piacievoli che trasmette al basso ventre. vibra di piu, piu rumorosa (abituato con il 125)

ah dimenticavo il mio getto del max è 105 !!! sto analizzando per il momento questa configurazione. Premetto che al momento ho fatto 28 kilometri 14 di strada urbana dove non ho mai superato i 40 km/h, e il ritorno invece tratto autostradale dove non ho mai superato i 70 km/h

premesso che non sono un grande amante del rodaggio, ma ho appena montato il polini e non ho mai mantenuto velocità costante ma sempre una sorta di apri e chiudi per lavare meglio il tutto...ho toccato così agevolmente anche gli 85-90Km/h, ovviamente per tratti brevissimi e non a gas costante, secondo voi è un azzardo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...