Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Monto su un px 125e un 177 dr,con scarico e carburo originali. Volevo chiedere come potrei migliorare le prestazioni,magari avere un po' piu' in allungo,in passato ho provato a montare una simonini,ma nettamente peggiorava la guidabilita' ammazzando sensibilmente i bassi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
assolutamente no. vai di polini e poi dimmi

quoto

ho avuto il dr che apprezzo moltissimo, ma tirarci fuori qualcosa è dura, aprirgli i travasi .... ma .. al max pignone da 22 e carburo del 24 che il mio ha apprezzato molto

Inviato

basta abbassare la testa di 1mm.

non avrai un mostro di potenza, ma il suo sporco lavoro lo fa, e in salita ti levi delle buone soddisfazioni.

per allungare devi cambiare il pignone ed il carburo, ma vale per ogni cilindro.

Inviato
...ma con 1 mm non rischio di picchiare in testa?

Me lo son chiesto anche io, ma ho letto in giro che è una cosa che si fa spesso sul DR.

Se lo fai fammi sapere... che lo facio anche io!!!

Inviato
Monto su un px 125e un 177 dr,con scarico e carburo originali. Volevo chiedere come potrei migliorare le prestazioni,magari avere un po' piu' in allungo,in passato ho provato a montare una simonini,ma nettamente peggiorava la guidabilita' ammazzando sensibilmente i bassi...

Buttalo........e vai di Polini....e non te ne pentirai

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...