Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti....ho comprato da poco una vespa 125 vnb5t del 1964, ottimamente conservata...vernice originale, pedane perfette..solo qualche graffio qua e l'ha e qualche punto di ruggine superficiale (diamentro mezzo centimetro)

ho solo la targa e risulta radiata d'ufficio..unicoprop..è ferma da 40 anni, aveva ruggine nel serbatoio...l'ho tolta, pulito il carburatore alla meglio ed è partita..devo cambiargli il tubo della benzina e pulire meglio il carburatore che non tiene il minimo e si affoga se accelero..

l'ho trovata in una vetrina di negozio di abbigliamento...il negozio era stato inaugurato da poco e il proprietario( stesso prop della vespa) mel' ha venduta per 900 euro..secondo voi com'è?a breve metterò qualche foto così rendo meglio l'idea

grazie---

Inviato
ottimamente conservata...vernice originale, pedane perfette..solo qualche graffio qua e l'ha e qualche punto di ruggine superficiale (diamentro mezzo centimetro)

la descrizione fa ben sperare...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ottimo acquisto ad ottimo prezzo direi!

Cosi come direi, vedendo le altre vespe che hai in garage, che lo sapevi già anche tu...

Io ci farei un conservato: qualche ritocco, una lucidata e sei a posto.

Valuta se metterci la monosella, che secondo me sta bene su quel modello.

Inviato

grazie per i complimenti..in effetti mi piace proprio la vespa..e pensare che l'ho trovata per caso..ora vorrei rifare i doc..quindi una bella lavata e cambio sella...dove ne posso trovare una uguale all originale??colore blu non se ne trovano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...