piccio20 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 salve a tutti....ho comprato da poco una vespa 125 vnb5t del 1964, ottimamente conservata...vernice originale, pedane perfette..solo qualche graffio qua e l'ha e qualche punto di ruggine superficiale (diamentro mezzo centimetro) ho solo la targa e risulta radiata d'ufficio..unicoprop..è ferma da 40 anni, aveva ruggine nel serbatoio...l'ho tolta, pulito il carburatore alla meglio ed è partita..devo cambiargli il tubo della benzina e pulire meglio il carburatore che non tiene il minimo e si affoga se accelero.. l'ho trovata in una vetrina di negozio di abbigliamento...il negozio era stato inaugurato da poco e il proprietario( stesso prop della vespa) mel' ha venduta per 900 euro..secondo voi com'è?a breve metterò qualche foto così rendo meglio l'idea grazie--- Cita
sgnappa Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 se è veramente be conservata non hai fatto un cattivo acquisto. posta qualche foto, così si valuta meglio. ciao! Cita
candido Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 carissimo ha ragione sgnappa dipende da come è messa....occorre vedere se la reiscrizione è fattibile facendo dei lavori qua e là senza dover ricorrere al restauro vero e proprio..... Cita
sgnappa Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ottimamente conservata...vernice originale, pedane perfette..solo qualche graffio qua e l'ha e qualche punto di ruggine superficiale (diamentro mezzo centimetro) la descrizione fa ben sperare... Cita
mary7 Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Se la tua descrizione è veritiera,direi che non hai speso molto. Ciao,Flavio. Cita
blackdog Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 se è veramente be conservata non hai fatto un cattivo acquisto. posta qualche foto, così si valuta meglio. ciao! q8 Cita
piccio20 Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 altre foto a voi i giudizi Cita
paolos90cv Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ottimo acquisto ad ottimo prezzo direi! Cosi come direi, vedendo le altre vespe che hai in garage, che lo sapevi già anche tu... Io ci farei un conservato: qualche ritocco, una lucidata e sei a posto. Valuta se metterci la monosella, che secondo me sta bene su quel modello. Cita
cioffre Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 bella , ottimo acquisto........... viene fuori un conservato da paura ............ per i punti di ruggine non so ............ Cita
sgnappa Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 hai speso bene i tuoi 900euro, un conservato così non si trova facilmente. devi fare obbligatoriamente un restauro conservativo, è bellissima. Cita
mary7 Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Davvero complimenti,con un pò di ritocchi leggeri e un pò di polish,ne uscira una meraviglia. Cita
Syrus Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 bella , ottimo acquisto...........viene fuori un conservato da paura ............ per i punti di ruggine non so ............ ! Cita
piccio20 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2009 grazie per i complimenti..in effetti mi piace proprio la vespa..e pensare che l'ho trovata per caso..ora vorrei rifare i doc..quindi una bella lavata e cambio sella...dove ne posso trovare una uguale all originale??colore blu non se ne trovano Cita
piccio20 Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 ragazzi dove posso trovare una sella come l originale per questa vnb5t?colore blu scuro scritta aquila Cita
paolos90cv Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Ma hai già provato a chiedere ai vari ricambisti? Possibile che nessuno l'abbia a catalogo? Pascoli?... Annunci su internet? Oppure se aspetti i mercatini a settembre qualcosa dovrebbe saltare fuori secondo me. Cita
piccio20 Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 sul sito di pascoli vende solo le selle singole...io voglio mettere la lunga, gli altri vendono solo quelle nere, invece serve blu scusa... altri consigli?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini