Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè chi vespa mangia le mele...chi non vespa no

Ed io vado pazzo per le mele!!!

Scherzi a parte...

A 14 anni avrei voluto avere una special...ma niente.

A 15 anni avrei voluto avere una special...ma niente anche stavolta.

A 16 anni avrei voluto avere una special...ma ancora niente...avevano paura...troppo insicura, pericolosa, ruote piccole...ma era una scusa. Non volevano e basta...

Fino a 19 anni avrei voluto una qualsiasi vespa...e a 20 è arrivata una 50L completamente arrugginita, con un 75 sotto da spavento...senza il tamburo del freno anteriore e varie altre magagne....

Poi finalmente la PX200E...un po' messa maluccio di motore...ma di carrozzeria buona.

Poi un buco di 10 lunghi anni da motociclista...mi sono divertito, è vero, ma mi mancava qualcosa...

La vespa, appunto.

E un paio di mesi fa è tornata un'altra vespa...una P150X...

Perchè quando vai in giro ti guardano...perchè suona meglio di una Harley...perchè è più comoda della poltrona di casa, è imprevedibile come una partita dell'Italia...

Ci sono tanti perchè...

A ognuno il suo...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mio zio mi ha contagiato....

1985... la data storica... prima volta che ho guidato una vespa... "guidato" per modo di dire... Avevo 8 anni... In piedi sul tappetino centrale di una fantastica et3 blue jeans... (che chiaramente ho in garage)...

La prima cambiata senza frizione.. ahhahhaa.. da li amore e passione per sempre...

Inviato

Da Ragazzino non ho mai avuto un motorino, papà non voleva e mamma, mamma mia come urlava al pensiero!!!!! :-) Andavo sempre, sempre dietro ai motorini e alle vespe dei miei amici!!! Poi FINALMENTE arriva il Militare e finalmente un pò di soldini!!!! ne riesco a metter un pò da parte e poi un giorno entro in un concessionario Piaggio e prenoto un bel PX125. Lavoravo a Venezia e quando finalmente arriva al negozio la vespa!!!! Mi chiama e dice che posso andarla a prendere!!!! Io invece non potevo!!! Non immaginate la rabbia!!!! Ho incaricato un mio caro amico per ritirarla!! Ho dovuto aspettare 2mesi per scendere a casa e vederla parcheggiata nel Garage!!! Non avevo mai guidato la vespa e non riusciii neanche a metterla in moto!!!! Che scandalo!!! Chiamai il mio amico per insegnarmi il sistema per accenderla!!!! Che vergogna!!! Poi una volta in sella non mi sono più staccato!!!! è sempre vicino a me, tutto il giorno!! Mi porta al lavoro e il fine settimana quando posso mi faccio qualche viaggetto!!!! VESPA FOREVER!!!!!! Da poco ho preso un PK 50 per la mia ragazza, lei entusiasta!!!! Ultimo diciamo desiderio e poter un giorno permettermi una vespa farobasso!!!! Ciao Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...