miniturb Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Per la miscela intendi? La miscela l'ho sempre fatta al 2%. Ho sempre usato olii sintetici al 100%. Solitamente sui motori un po spinti ho sempre usato il MOTUL 800. Sui motori originali di solito uso il MOTUL 710. Ma a volte mi è capitato di mettere nella PX degli olii di qualità e marca inferiore, ma comunque sempre sintetico al 100%. Perchè, cosa mi consigli di usare? Cita
Uno Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Mini.. vuoi un consiglio spassionato? Parti con il motore tutto originale.. La delayer.. lasciala nel cassetto. Un 200 originale scalda si.. ma è fatto così.. può fare milioni di km. Se la delayer la setti male.. ci sta che ora vada ma tra 200 km ti sfonda il pistone.. non rischierei.. Cita
miniturb Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Va bene...la rimetterò nel cassetto. Ieri notte ho sverniciato il porta pacchi anteriore. Aveva la vernice tutta rovinata è stato un bene durante l'acquisto, l'ho preso a Imola per 5 Euri, ma da vedere era proprio brutto! Oltretutto era bianco e quello posteriore ce l'ho nero. Oggi, visto che devo riverniciare il cerchio di scorta ed ho tutta la roba per verniciare fuori. Ne approfitto, preparo un po di nero e lo riporto a nuovo! Stasera ne approfitto per un altra verifica. Visto che il ragazzo di mia sorella ha lo strumento che mi avvita al posto della candela per verificare la compressione, la provo. Sul manuale officina, se non ricordo male è riportato quale deve essere il valore giusto. Se mi trovo vicino a quel valore bene, se è molto inferiore, penso che verificherò le fasce. Cita
Uno Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 buon viaggio allora.. io domattina parto e sparirò dal we.. Per contattarmi usa il tel Cita
miniturb Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 OK!! Buon viaggio anche a te, mi salvo subito il tuo numero sul cellulare. Appena sono dalle parti di Cupello mi faccio vivo. Cita
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