Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per la miscela intendi?

La miscela l'ho sempre fatta al 2%.

Ho sempre usato olii sintetici al 100%.

Solitamente sui motori un po spinti ho sempre usato il MOTUL 800.

Sui motori originali di solito uso il MOTUL 710. Ma a volte mi è capitato di mettere nella PX degli olii di qualità e marca inferiore, ma comunque sempre sintetico al 100%.

Perchè, cosa mi consigli di usare?

Inviato

Mini.. vuoi un consiglio spassionato?

Parti con il motore tutto originale..

La delayer.. lasciala nel cassetto. Un 200 originale scalda si.. ma è fatto così.. può fare milioni di km.

Se la delayer la setti male.. ci sta che ora vada ma tra 200 km ti sfonda il pistone.. non rischierei..

Inviato

Va bene...la rimetterò nel cassetto.

Ieri notte ho sverniciato il porta pacchi anteriore. Aveva la vernice tutta rovinata è stato un bene durante l'acquisto, l'ho preso a Imola per 5 Euri, ma da vedere era proprio brutto!

Oltretutto era bianco e quello posteriore ce l'ho nero.

Oggi, visto che devo riverniciare il cerchio di scorta ed ho tutta la roba per verniciare fuori. Ne approfitto, preparo un po di nero e lo riporto a nuovo!

Stasera ne approfitto per un altra verifica. Visto che il ragazzo di mia sorella ha lo strumento che mi avvita al posto della candela per verificare la compressione, la provo.

Sul manuale officina, se non ricordo male è riportato quale deve essere il valore giusto.

Se mi trovo vicino a quel valore bene, se è molto inferiore, penso che verificherò le fasce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...