Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
azz no scusa, errore mio, ho scritto cartati, ma volevo dire sabbiati... e la bomboletta dovrebbe bastare?

e per quanto riguarda tutti i pezzi tipo pedale del freno ecc.?

se mi parli della forca e tamburo puoi andare direttamente di colore.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per mozzo intendi dove vanno fissate le ganasce giusto?

anche quella direttamente alluminio.

Puoi usare l'alluminio ruote e nn il 983.....nn ti fare fottere soldi .....3 euro contro 10 12 euro.

Poi alla fine passa del trasparente lucido più fiacco che puoi trovare.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non mi sono venduto tutto anzi, solo che mi sono definitivamente Trasferito da PESCARA a TRIESTE...comodo no?e il motore è smontato a Casa....di restauri mi sà che ne avrò poco per il momento, anche se il motoruccio te lo devo spedire in un modo o nell'altro perchè quando torno a casa i giretti con la vespetta li faccio.....

ORA Sono reduce da 3 settimane in Marocco...che dobiamo fare il lavoro è lavoro.....

Inviato

a mè nò...meglio lontano da casa che disoccupato....non preoccuparti che un motore cmq te lo spedisco come al solito, stò cercando un PX zona Trieste a un prezzo onesto, e quel motore pensi che non vada sotto le tue grinfie? invece per novembre come scendo a casa ti mando il motore del 50ino...;)

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...