Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tacci tua avevo collare ed ero tutto inchiodato eheheheh devi vedere ora come sono bello!

Ma non posso mettermi la gonna per le gambe rovinate dalle ferite punti e cicatrici mi vorrai bene lo stesso?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

....mmmmm....devo decidere,perchè dopo che mi dici questo vuol dire che stai con me solo perchè sono bello solo per l'apparenza! e questo non mi va... pensavo mi volessi bene er quello che sono!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Tiro nuovamente su la discussione per uno sfogo personale..pare in giro si vociferi, qui dalle mie zone, che il sottoscritto stia benissimo e che si goda i soldi dell'assicurazione....

Spero che qualche suo amico o parente possa fargli leggere questo post e gli altri in cui mi facevo problemi per la signora che mi ha tagliato la strada su una statale SENZA E RIBADISCO SENZA DARMI PRECEDENZA E RIBADISCO SU UNA STATALE!!Guardati le foto, e prima di parlare magari prova a pensare alle parole che stanno per uscire dalla tua bocca, visto che mi sento una persona onesta e che non vuol assolutamente rubare i soldi a nessuno.grazie ragazzi.Non sono uno a cui piace farsi compatire ma attualmente:

1)NON HO VISTO NEMMENO UN SOLDO E L'INCIDENTE è DEL 18 LUGLIO

2)HO 1300 EURO IN TASCA

3)SONO ANDATO TALMENTE TANTE VOLTE ALL'OSPEDALE CHE ORAMAI MI

RICONOSCONO DA LONTANO

4)HO MALE ALLA SCHIENA AL COLLO E MI GIRA LA TESTA SE STUDIO

5)HO MALE ALLE GINOCCHIA E ALLE CAVIGLIE

6)NON MI SONO ANCORA RIPRESO DALLO SPAVENTO TANT'è VERO CHE NON ERO AL RADUNO

7)GUARDATI LE FOTO E FATTI SPIEGARE LA DINAMICA E RICORDATI CHE NON TUTTI SIAMO FATTI ALLO STESSO MODO E SE IN GIRO MI VEDI COL SORRISO è PERCHè SONO UNA PERSONA SOLARE!PECCATO CHE PERò NON POSSA STARE FERMO IN PIEDI PER + DI 20 MINUTI PERCHè MI STANCO E ORA FORTUNATAMENTE NON MI SUCCEDE + MA FINO A 15 GIORNI FA MI INIZIAVANO A VENIRE GLI OCCHI LUCIDI DOPO 15 MINUTI IN PIEDI.

SE POI VUOI SAPERE LO STATO DELLA MIA SALUTE CHIAMAMI PERCHè IL MIO NUMERO LO SAI.

Scusa VOL, ma mi ho fatto questa cosa tutta d'un fiato...

Inviato

Dimenticavo, visto che vuoi proprio saperla tutta, ti do altre informazioni:

SABATO 26 settembre sono andato all'addio al celibato di mio fratello, ma me ne sono dovuto andare a metà serata perchè la schina non mi dava tregua, quindi a mezzanotte da bravo ragazzo sono andato a casa a dormire..ti dico anche cosa abbiamo fatto fino a quell'ora:

-aperitivo qui in città(analcolico per me)

-aperitivo a cuneo(analcolico per me)

-cena

-mezzanotte scocca vincenzo, vai a casa.....

Inviato

Dimenticavo porto ancora il collare quando posso in casa oltre a fare piscina perchè sono le cose che mi danno + sollievo oltre alla fisioterapia:10 sedute fino ad ora, se qualcuno lo sente per favore lo avverta fin'ora 10 sedute eh..poi inizierò la terapia specifica per la spalla visto che non la muovo come prima quando avrò notizie le scrivo qui così potrai leggere ed informarti .

Ospite alepolska
Inviato

secondo me e' inutile che ti incazzi

purtroppo il mondo e' pieno di cogl...azzi!

pensa solo a riprenderti e non dare retta a chi spara ste cazzate!

Inviato

lo so ma purtroppo gli interessati a cui stai mandando questo messaggio nn lo sapranno mai da qui...a noi non servivano certo queste precisazioni...lo sappiamo benissimo com'è andata e basta vedere la tua vespa per capire che uno che era li sopra tanto tanto bene nn puo esserne uscito...vedrai che tra un po sarai come nuovo ;)

Inviato

vins sai non sapevo del tuo incidente...ecco perchè stai lavorando al telaio...non ne sapevo nulla emi spiace da morire...fortuna sei ancora qui a raccontare....non pensare a nessuno...restao solo chiacchiere quelle degli altri...il danno vero l'hai avuto te...quindi "non ti curar di loro ma guarda e passa!!!"

Inviato

Grazie ragazzi...ci ho dormito su...per fortuna altrimenti me la sarei presa molto ma molto di + per questa personcina...alby sto lavorando al telaio nuovo nuovo di pacca dell'altro purtroppo non se ne fa più nulla..

Avete ragione non ti curare di loro ma guarda e passa..però un pò mi strizza il culo..tutto qui..

Inviato

Ammazza che botta che hai preso...fortuna che stai meglio ora! Non ti rovinare il fegato per certe persone, ne hai uno solo!!!!....meglio che te lo rovini con una bella bevuta!!!_beer__beer__smile__smile_

Buon lavoro, seguo con attenzione il tuo post sulla nuova Vespozza...molto utile!!

Inviato
Ammazza che botta che hai preso...fortuna che stai meglio ora! Non ti rovinare il fegato per certe persone, ne hai uno solo!!!!....meglio che te lo rovini con una bella bevuta!!!_beer__beer__smile__smile_

Buon lavoro, seguo con attenzione il tuo post sulla nuova Vespozza...molto utile!!

_smile_

Inviato

Vins..pensa a rimetterti, fregatene degli altri, tanto si sa la mamma degl'imbecili è sempre incinta.

Io ci son passato su un incidente con la vespa, avevo 100% ragione ed i soldi li ho visti dopo un anno!!!! avevo anche danni fisici.

quindi gli unici consigli che posso darti sono:

Prenditi un buon avvocato

Fai più cure possibili, anche a pagamento e fatti fare tutte le ricevute, dalla prima all'ultima, tanto poi gliele metti come rimborso da avere all'assicurazione.

Tutti i certificati che ti fanno dalli all'avvocato (tieniti una copia per te, non si sa mai), che poi li daraà all'assicurazione.

e cosa più importante, rompi tanto i coglioni, fatti sentire una volta alla settimana per accellerare la tua pratica, o tanto se ne sbattano e prima che tu vedi qulche euro...bonanotte!!

Fai cosi' dai retta a me, tanto le assi non si meritano nulla, sono una banda di truffatori.

Buona guarigione.

Inviato

Hai fatto bene a sfogarti, ma nn ci pensare, queste persone, (se così si possono chiamare), sono veramente ignoranti e meschine, ma come si fa a pensare ai soldi dell'assicurazione quando unapersona ha avuto un' incidente come il tuo?

Sono animali proprio...

Spero che in qualche modo le leggano queste parole, qui da tutti noi hai la nostra piena comprensione, soprattutto da chi di incidenti ne ha avuti...

P.S. Scommetto che questi bravoni ancora nn ti hanno mai chiesto come stavi dopo l'incidente eh?

Inviato
Hai fatto bene a sfogarti, ma nn ci pensare, queste persone, (se così si possono chiamare), sono veramente ignoranti e meschine, ma come si fa a pensare ai soldi dell'assicurazione quando unapersona ha avuto un' incidente come il tuo?

Sono animali proprio...

Spero che in qualche modo le leggano queste parole, qui da tutti noi hai la nostra piena comprensione, soprattutto da chi di incidenti ne ha avuti...

P.S. Scommetto che questi bravoni ancora nn ti hanno mai chiesto come stavi dopo l'incidente eh?

L'hai detto tu..sono incredibili certe persone, incredibili!Io non pretendo nulla, al + una pacca(piano perchè ho male) sulla spalla e basta..non importa oramai quel che è detto è detto..per fortuna c'è Erika e poi c'è Vol..

Inviato

Vorrei solo che vedesse queste foto e non parlasse + male di me tutto qui visto che mi sono preoccupato anche della controparte..cosa che sicuramente in pochi avrebbero fatto..vabbeh non importa io la coscienza ce l'ho pulita.

Inviato (modificato)

Vins purtroppo e' cosi.

Pensa che quella personcina che mi ha tagliato la strada quando feci l'incidente, oltre a non essersi piu' fatta viva per sentire come stavo, ebbe il coraggio di dirmi la stronzata piu' grande della terra!

Ovviamente questo successe quando la chiamai io (come da accordi) per fare la constatazione amichevole (che poi decise pure di nn fare, perche' si riteneva estranea ai fatti).

In poche parole lei sosteneva che mentre ero in ambulanza steso e dolorante (ed avvisavo mia madre per telefono per dirle che poteva trovarmi in ospedale anziche' aspettami a casa) mia madre al telefono mi raccomando' di farmi mettere il collare dai sanitari del SUEM 118!!! cosa che loro fanno di prassi in qualsiasi incidente stradale.

Oppure del conducente di quello stesso veicolo che metre io stavo steso sull'asfalto era la cha faceva il giro del suo merdoso veicolo per vedere se era ammaccato!

Oltre poi a raccontare una versione dei fatti stravolta dalla reata'... io sarei caduto da solo dietro di loro... e mi avrebbero visto cadere dallo specchio retrovisore!!!

vabbe' cose fuori dal mondo dell'onesta'... che si sa a questo mondo....

Questo per farti capire che gente c'e' in giro, venderebbero la loro madre pur di non ammettere di avere anche una minima parte di responsabilita'... e pagare un premio assicurativo maggiore.

C'e' gente di merda in giro! senza le palle di prendersi le proprie responsabilita'! io nn li considero neppure uomini!

Quindi il tuo sfogo qui io lo prendo come uno sfogo che e' giusto ci sia, visto le pene gratuite che stai passando!

Quindi da gente cosi non ti aspettare nulla di diverso da quello che finora hai ricevuto... dalla merda non puoi ricavare oro e neppure qualsiasi altro non nobile metallo...

Auguroni ancora per la tua guarigione e grazie ancora per tutto il lavoro che stai facendo per me (sono Marco quello delle pance e parafanghi color sabbia :-))

Auguroni

Marco

Modificato da UESPONE
Inviato

Mai perdere le speranze.

Io ho subito un incidente simile e ora la mia vespa è più bella che mai.

Era da buttare ma ci sono molto attaccato e ho fatto fare un bel lavoro a un bravissimo carrozzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...