Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se il vostro contaKm non funziona perfettamente, come fate a sapere quanti Km fate con un pieno ?? Percorrette tante volte un percorso del quale siete sicuri di sapere i Km ?? o come ??

grazie

ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in questo topic una bravo utente suggerisce l'utilizzo del gps per vedere quanti km fa la vespa . puoi finire la benzina che hai nel serbatoio metterne mezzo litro e farti un giretto 15-16km poi vedi quanti km sei riuscito a fare . oppure lo stesso utente sembra competente nella revisione del contakm . chiedi direttamente a lui .

ovviemente se metti un litro e finisci quello il risultato sarà più veritiero . ancora di più se fai un pieno ma non credo che tu abbia voglia di fare 250 km di seguito per scoprire quanto consumi .

Inviato

Piccione, mi sa che la cosa meno complicata è riparare il contachilometri! Poi se tu trovi più semplice fare avanti e indietro sullo stesso percorso di cui conosci *esattamente* (già, perchè se lo sai "approssimativamente" non ha senso fare alcun calcolo preciso...) la lunghezza... va be', accomodati! :)

Cos'ha questo contakm? E' spaccato lo strumento? Se è integro e non si muove la causa più probabile è la rottura del cavo di comando che si sostituisce velocemente. Che Vespa è?

Inviato

grazie della risposta

è un px200e arcobaleno - su un percorso di 16,5 km certi (contakm audi a4) il contakm della vespa ne segna 18 km. potrei andare con una percentuale di scarto ma già che c'ero e se non è complicato lo aggiusterei - cosa posso fare ?

grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...