Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' successo a mestrino vicino a padova...........passando ho visto una macchina ammaccata e poco più distante una 50special completamente accartocciata............poco più tardi sono venuto a sapere che il proprietario della vespa era morto............era un signore anziano di 74anni che lavorava in un'officina dove riparavano vespe.Io lo conoscevo quando gli parlavi di vespe o lambrette gli si illuminavano gli occhi era un vero vespista!!!!Lo saluto con tutto il cuore e spero che li in cielo ci sia una vespa ad aspettarlo per scorazzare tra le nuvole!!!ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

perchè c'era un annuncio su moto.it di uno di Mestrino che vendeva un GL (se cerchi sulla sezione moto d'epoca lo vedi ancora). Volevo sapere se eri tu. Tutto qui.

Ciao

BEBOP

Inviato
la webcam di VOL era all'officina Tonazzo di Padova città . Mi spiace molto per il signore della vespa....era uno di noi.

BEBOP

Ragazzi non vi preoccupate per Tonazzo, è vivo e vegeto e sta qui in parte a me! (e tocca ferro)

Ad entrambi dispiace per il Vespista che non c'è più.

Ciao

Luca

Inviato

Porca la miseria, è un periodo che a leggere il forum ci si consumano i maroni a forza di toccarseli: una sfiga dietro l'altra. Ci saranno almeno tre post di incidenti nellaprima pagina.

Stiamo all'occhio per carità .

Al vecchio vespista: riposa in pace.

Inviato
Vicino a lissaro.....................quanti anni hai andrea?Mi piacerebbe incontrarti qui a padova non ci sono molto vespisti..................

26 anni! ma sì che ci sono vespisti a padova dai!!! :lol:

Inviato
Vicino a lissaro.....................quanti anni hai andrea?Mi piacerebbe incontrarti qui a padova non ci sono molto vespisti..................

26 anni! ma sì che ci sono vespisti a padova dai!!! :lol:

Ragazzi questa discussione mi sembra molto OT... :?

condoglianze alla famiglia (R.I.P.)

Inviato

Ciao sono Francesco, e sono di Mestrino come Andrea (è un mio amico), mi dispiace per l'incidente, non ne sapevo niente.

a padova ci sono abbastanza vespisti, basta conoscerli, fatti vivo così conoscerai un po' di vespisti!

che scrivono e/o fanno parte di VOL a Padova siamo almeno in 10 che io conosca più ne conosco molti altri almeno di vista!

Francesco

fandolfatto@inwind.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...