Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Spero di riuscire a partire da Ferrara entro il 5 di questo mese alla volta dell'abruzzo dove mi fermerò una settimana a fare del bene dopodichè dietro- front(saranno circa 1000km) .

Mi arrischierò nella spavalda impresa con un PK50 s così allestito: 102dr, carburo 19,campana 24 e marmitta polini banana...

sono ottimista riguardo alla tenuta della vespa dato che me la sono leccata per benino in questi giorni di kazzeggio afoso. l'unica mia perplessità riguarda le SALITE...con i miei LUNGHI rapporti non consumo nulla (se non spalanco) ma abitando in pianura non mi sono mai scontrato con salite degne di questo nome.. secondo voi mi tira su*?? consigli vari da voi esperti del viaggio a due tempi...??

grazie azie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se in Abruzzo devo andare a Peneto o a Roseto, credo che i rapporti lunghi possano bastare. Se invece devi andare in cima al Gran Sasso o sulla Majella, forse durante il tuo cazzeggio è meglio se te la lecchi ancora un pò e monti rapporti i medi.

Ospite alepolska
Inviato
Spero di riuscire a partire da Ferrara entro il 5 di questo mese alla volta dell'abruzzo dove mi fermerò una settimana a fare del bene dopodichè dietro- front(saranno circa 1000km) .

Mi arrischierò nella spavalda impresa con un PK50 s così allestito: 102dr, carburo 19,campana 24 e marmitta polini banana...

sono ottimista riguardo alla tenuta della vespa dato che me la sono leccata per benino in questi giorni di kazzeggio afoso. l'unica mia perplessità riguarda le SALITE...con i miei LUNGHI rapporti non consumo nulla (se non spalanco) ma abitando in pianura non mi sono mai scontrato con salite degne di questo nome.. secondo voi mi tira su*?? consigli vari da voi esperti del viaggio a due tempi...??

grazie azie

vai tranzillo!

vedrai che andra' tutto alla grande!

se avrai tempo potresti fare un passo su a Campo Imperatore!

Inviato
Se in Abruzzo devo andare a Peneto o a Roseto, credo che i rapporti lunghi possano bastare. Se invece devi andare in cima al Gran Sasso o sulla Majella, forse durante il tuo cazzeggio è meglio se te la lecchi ancora un pò e monti rapporti i medi.

è una cosa che non ho mai fatto...dovrei apreire solo il carterino o bisogna skoperchiare tutto?

Inviato
è una cosa che non ho mai fatto...dovrei apreire solo il carterino o bisogna skoperchiare tutto?

Secondo me ti conviene lasciare i rapporti come sono, fare il giro che vuoi fare, fare del bene (come dici tu!) e quando torni verifichi se quei rapporti sono lunghi, o se sono giusti.

Ora però parliamo di itinerari e cose del genere, altrimenti il mod ci banna _scul_

Ospite alepolska
Inviato

alla fine nn penso che la scelta dei rapporti influisca sulla riuscita del viaggio

al massimo andrai un po piu' piano consumando un filo di piu'!

l'importante e' il viaggio cosi' come dice Federix

Inviato

pensavo di dormirmela verso camaldoli la prima notte e sui sibillini la seconda...passando per la piana di Castelluccio che è uno dei posti piu fighi d'Italia..

Così facendo dilazionerei 430km in tre giorni...è fattibile no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...