Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno saprebbe dirmi se su un telaio hp si può riuscire a montare ciclistica e motore di una pk xl?

ci sono differenze importanti a livello del canotto di sterzo e dei fori nel telaio per il motore?

il manubrio hp è orrendo e a quanto pare (ho letto un po' di discussioni) mettere il selettore a 2 cavi è impossibile sul motore hp, montare il monocavo con un manubrio non hp è improponibile, la parte superiore della forcella hp è diversa da quella pk (anche rush)...insomma si può rendere una hp una pk?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

infatti!

è orrendo!

dai, non prendertela, va un po' a gusti direi, a me non piace per niente.

riguardo alle mie domande? sapresti dire se il telaio è uguale o solo simile? (buchi ecc)

Inviato

il telaio è uguale, metti il motore dell'xl bifilo, devi usare forcella e manubrio dell'xl e sei a posto.

perdonami lapino ma da pikappista convinto posso dire che il manubrio dell'hp è aberrante....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...