Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a ragazzi, spero riusciate a risolvere il mio problema!

Ho un bel vespa 150 px anno 83... Il problema è la freccia anteriore destra che non funziona. Se attivo l'interruttore a destra funziona solo la freccia posteriore, la quale rimane con luce fissa.

Ho provato a risolvere il problema: la lampadina funziona, il portalampade funziona, la massa a terra è fissata... nonostante questo niente da fare, non funziona....

Come risolvo il problema?

Grazie a tutti in anticipo!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prova a muovere il contatto della massa al telaio sotto il bulloncino(sviti, gratti arrivi al ferro e rimetti) delle volte è proprio quella cosa che fa girare l'anima..altrimenti il problema è da ricercare con TEster alla mano : controlli che ci sia tensione al filo che arriva alla lampada ma prima fai la prima prova..

Inviato

ho provato a grattare e tirarlo al ferro, rimesso i contatti ma non succede nulla.

Con il tester ho provato la corrente e la tensione arriva tranquillamente alla lampada.... non saprei cosa pensare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...