athos1967 Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 ciaoa tutti, 2 mesi fa ho acquistato una s.v. con manopole e guarnizioni sacche grigie, il contachilometri non c'era, Stamani vado ad acqiuistare il km e mi propongono un contachilometri similare all'originale, ma grigio scuro (vedi foto) mentre in vespa tecnica ho questo "fondo bianco scalato 120 km/h logo esagonale" (magari con ghiera in ferro, mentre in quello grigio tutta plastica). domanda..... dove posso trovare il km bianco? Grazie Cita
pincopallino Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) Io ho preso da poco una s.v. del 1971 e il contakm è con fondo nero. Non so se è originale o no. Però questo tipo di argomenti andrebbero proposti in "Tecnica Generale" o "Restauri". Ciao Modificato 7 Settembre 2009 da pincopallino Cita
neptuno1 Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) contakm con fondo nero accoppiato a manopole nere vanno sulla sprint v seconda serie. La prima serie ha il contakm con fondo bianco e logo esagonale con scala 120Km/h e manopole grigie. ciao Modificato 7 Settembre 2009 da neptuno1 Cita
capitano Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 qui cè http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php ciao Cita
antonio 150vba Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 ne ho 3 di s.v. del 70 72 73 il km. sono tutti col fondo bianco scala 0 120 e carcassa in ferro "gli originali" attacco grande del filo. Cita
athos1967 Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 ciao Antonio 150vba, sai dove si trovano questi "originali" ? ciao e Grazie Cita
antonio 150vba Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 solo presso mercatini o fere prova a imola a fine settimana se vuoi che te lo prendo io? fammi sapere il mio n. è 3383244391 ho pure una s.v. del 73 da vendere gia restaurata ai max livelli la vendo xkè ho preso un 200 rally Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini