Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaoa tutti,

2 mesi fa ho acquistato una s.v. con manopole e guarnizioni sacche grigie,

il contachilometri non c'era, Stamani vado ad acqiuistare il km e mi propongono un contachilometri similare all'originale, ma grigio scuro (vedi foto)

mentre in vespa tecnica ho questo "fondo bianco scalato 120 km/h logo esagonale" (magari con ghiera in ferro, mentre in quello grigio tutta plastica). domanda..... dove posso trovare il km bianco?

Grazie

56f2bcac95334_contak.sprintveloce.jpg.1e

56f2c5fb32623_contak.sprintveloce.jpg.fe

contak. sprint veloce.jpg

56f2e644882b6_contak.sprintveloce.jpg.cf00bc030f6c267477b18e9738d5d409.jpg

Inviato (modificato)

Io ho preso da poco una s.v. del 1971 e il contakm è con fondo nero. Non so se è originale o no.

Però questo tipo di argomenti andrebbero proposti in "Tecnica Generale" o "Restauri".

Ciao

Modificato da pincopallino
Inviato (modificato)

contakm con fondo nero accoppiato a manopole nere vanno sulla sprint v seconda serie. La prima serie ha il contakm con fondo bianco e logo esagonale con scala 120Km/h e manopole grigie.

ciao

Modificato da neptuno1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...