Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono possessore di un et3 da dieci anni (e conosco le misure della chiave a candela delle small), frequentavo gia' il sito 10 anni fa, ma poi mi son smarrito..

Sono di Trieste come molti qui, ma vivo a Londra. Non sono un ovo duro, ma li saluto..

Ciao a tutti..

Sto per caricare l'avatar

Inviato
Ciao sono possessore di un et3 da dieci anni (e conosco le misure della chiave a candela delle small), frequentavo gia' il sito 10 anni fa, ma poi mi son smarrito..

Sono di Trieste come molti qui, ma vivo a Londra. Non sono un ovo duro, ma li saluto..

Ciao a tutti..

Sto per caricare l'avatar

ciao.....ma hai per caso un fratello che si chiama Marco?

Ospite alepolska
Inviato
Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare...

interesserebbe _haha_

ma di sicuro non a Samu dato che si sa che gli oviduri amano altre compagnie _haha_

Inviato
Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare...

no allora pensavo fossi un altro...conosco un altro ragazzo Triestino che vive a Londra che ha una vespa...tutto qua.._smile_

Inviato

Ciao, benvenuto in questa fantastica comunità attiva dal 1997, con più di 20 mila iscritti, 2 miliardi di pagine visitate, utenti nuovi (dal Gennaio 1970) e meno nuovi (come te), dove inoltre pare sia pieno di gnocca.

Tutti usano l'olio e diversi tipi di gomme e candele.

A me potrebbe interessare la sorella.... In cambio dò una Dunlop D306 e SaMu.

Inviato
no allora pensavo fossi un altro...conosco un altro ragazzo Triestino che vive a Londra che ha una vespa...tutto qua.._smile_

Guarda Samu che sono io... ci conosciamo.. sono arrivato!

E anche Steatosi credo si ricordi di me.. e tra l'altro lo ringrazio per la proposta ma di una dunlop non saprei che farmene.. e di Samu ancora meno...

scherzi a parte scambierei la sorella per un buon blocco et3 doppia aspirazione o lamellare rovesciato, basta che spinga e sia fatto bene

a presto le foto del telaio(della sorella)

Inviato
Guarda Samu che sono io... ci conosciamo.. sono arrivato!

E anche Steatosi credo si ricordi di me.. e tra l'altro lo ringrazio per la proposta ma di una dunlop non saprei che farmene.. e di Samu ancora meno...

scherzi a parte scambierei la sorella per un buon blocco et3 doppia aspirazione o lamellare rovesciato, basta che spinga e sia fatto bene

a presto le foto del telaio(della sorella)

Si che ti conosciamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...