vespin99 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao sono possessore di un et3 da dieci anni (e conosco le misure della chiave a candela delle small), frequentavo gia' il sito 10 anni fa, ma poi mi son smarrito.. Sono di Trieste come molti qui, ma vivo a Londra. Non sono un ovo duro, ma li saluto.. Ciao a tutti.. Sto per caricare l'avatar Cita
vins83 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Benvenutoooo in questa massa di pazzi! Cita
maxxx Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Bella lì! Un altro triestino. Benvenuto in questa valle di lacrime. Cita
SamuTS Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao sono possessore di un et3 da dieci anni (e conosco le misure della chiave a candela delle small), frequentavo gia' il sito 10 anni fa, ma poi mi son smarrito..Sono di Trieste come molti qui, ma vivo a Londra. Non sono un ovo duro, ma li saluto.. Ciao a tutti.. Sto per caricare l'avatar ciao.....ma hai per caso un fratello che si chiama Marco? Cita
vespin99 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 ciao.....ma hai per caso un fratello che si chiama Marco? Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare... Cita
Ospite alepolska Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare... interesserebbe ma di sicuro non a Samu dato che si sa che gli oviduri amano altre compagnie Cita
Dart Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare... Metti foto, che si valuta. P.S. Benvenuto. Cita
SamuTS Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare... no allora pensavo fossi un altro...conosco un altro ragazzo Triestino che vive a Londra che ha una vespa...tutto qua.. Cita
SamuTS Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 ma di sicuro non a Samu dato che si sa che gli oviduri amano altre compagnie appena ci si vede vieni in tenda con me che ti spiego 2 cosette Cita
Steatosi Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Questa e' la nuova domanda di rito?! Comunque no.. ho una sorella se puo' interessare... Ciao, benvenuto in questa fantastica comunità attiva dal 1997, con più di 20 mila iscritti, 2 miliardi di pagine visitate, utenti nuovi (dal Gennaio 1970) e meno nuovi (come te), dove inoltre pare sia pieno di gnocca. Tutti usano l'olio e diversi tipi di gomme e candele. A me potrebbe interessare la sorella.... In cambio dò una Dunlop D306 e SaMu. Cita
Steatosi Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 interesserebbe ma di sicuro non a Samu dato che si sa che gli oviduri amano altre compagnie Quasi tutti, io me ne tiro fuori Ale.... Cita
mary7 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ciao e benvenuto!Però non ho capito che olio usi? Ciao,Flavio. Cita
vespin99 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 no allora pensavo fossi un altro...conosco un altro ragazzo Triestino che vive a Londra che ha una vespa...tutto qua.. Guarda Samu che sono io... ci conosciamo.. sono arrivato! E anche Steatosi credo si ricordi di me.. e tra l'altro lo ringrazio per la proposta ma di una dunlop non saprei che farmene.. e di Samu ancora meno... scherzi a parte scambierei la sorella per un buon blocco et3 doppia aspirazione o lamellare rovesciato, basta che spinga e sia fatto bene a presto le foto del telaio(della sorella) Cita
IlTorto Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 buongiorno (mi sono appena alzato -.-) e benvenuto anche da parte mia Cita
Steatosi Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Guarda Samu che sono io... ci conosciamo.. sono arrivato!E anche Steatosi credo si ricordi di me.. e tra l'altro lo ringrazio per la proposta ma di una dunlop non saprei che farmene.. e di Samu ancora meno... scherzi a parte scambierei la sorella per un buon blocco et3 doppia aspirazione o lamellare rovesciato, basta che spinga e sia fatto bene a presto le foto del telaio(della sorella) Si che ti conosciamo! Cita
vespin99 Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 ecco come promesso foto di sorella valuto scambio con un blocco et3 spinto, un buon blocco insomma.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini