andre84 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo quanto può costare restaurare un px 200..Ho mezza intenzione di acquistarne uno a 900euro ma nel caso lo faccio scendere mi sembra tanto..Dovrei ancora vederlo ma è fermo 8mesi e ha carrozzeria con poca ruggine che va via con carta vetrata. Vorrei rifare carrozzeria e motore soprattutto poichè voglio un mezzo affidabile per lunghi viaggi..Quanto potrei spendere tra restauro totale di motore carrozzeria cavi ecc? Le parti che sono ancora valide le lascio ad esempio contakm e storie così. Grazie Cita
cioffre Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo quanto può costare restaurare un px 200..Ho mezza intenzione di acquistarne uno a 900euro ma nel caso lo faccio scendere mi sembra tanto..Dovrei ancora vederlo ma è fermo 8mesi e ha carrozzeria con poca ruggine che va via con carta vetrata. Vorrei rifare carrozzeria e motore soprattutto poichè voglio un mezzo affidabile per lunghi viaggi..Quanto potrei spendere tra restauro totale di motore carrozzeria cavi ecc? Le parti che sono ancora valide le lascio ad esempio contakm e storie così. Grazie compralo subito a 900€ ormai non se ne vedono più Cita
andre84 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Beh sperando che non sia un rottame o almeno in condizioni buone per fare un restauro. Quindi quanto mi costerebbe un restauro totale? Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 se fatto bene più di 2000-2500 euro. Cita
andre84 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 azz......missà che se la trovo me la prendo già in buono stato Cita
candido Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 e allora girami il contatto che io mi accontento del conservato... Cita
andre84 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 eheheh ma altro che conservato sarà da rifare completamente.. Spero di riuscire a vederla questa settimana nel caso metto foto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini