Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi..mi rendo conto ke forse sto rompendo troppo coi messaggi ma sto assemblando un bel motore è ho bisogno di consigli =).. allora ho intenzione di comprare la marmitta dedicata per l m1l ... il problema è ke voglio motare una gomma dietro 120/70-10(cosa ke ho gia fatto su altre vespe)..qualcuno sa se la marmitta monta lo stesso anche con questa gomma?? visto che la marmitta costa tanti bei soldini nn vorrei dovermi trovare a fare qualke modifica su di essa ( tagli saldature ecc) che di sicuro comprometterebbero la resa... grazie per le risposte

Inviato

in teoria dovrebbe montare, perkè ha il collettore messo in modo da poter ruotare la marmitta, così puoi rifare la staffa sotto. in teoria dovrebbe essere così, tuttavia non ho mai avuto una m3xc e quindi non sò di per certo...

Inviato

Montando la 120/70-10, la M3XC sta molto più alzata visto che altrimenti il silenziatore ti tocca la gomma. Se hai disassato il banco, guadagni il posto che ti serve, altrimenti la pancia ti tocca la lamiera.

Io l'ho montata su una 110/80-10 con disassamento. A occhio dovrebbe starci anche con la 120/70-10. Per essere sicuro la 100%, devi provare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...