Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi sono appena iscritto anche perchè solo recentemente sono venuto in possesso di una vespa 125 ts, la sto facendo restaurare da un amico ed è giunto il momento di scegliere il colore.

La mia vespa è del 76 e i colori originali sinceramente non mi piacciono la vorrei fare rossa ora io vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che tipo di rosso è questo

vespa.jpg.9202c9502c0fe3de45c8f22c1039ec

vespa.jpg.34729745d493bac50d20f2da88fc27

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg.e906a470629417ae9cfcf0371ccaca94.jpg

Inviato

è un rosso non originale palmio.....se la rifai scegli uno dei colori suoi...la vespa avrà maggior valore, vuoi dirmi che chiaro di luna non ti piace????

in altre parole voglio dire che per quanto tu possa scegliere un rosso corsa rally originale max meyer se lo metti sulla ts skazzi. a sto punto potresti farla pure azzurro nuvola, quello dell'alfaromeo 156

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...