tonysubwoofer Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 se tu mi confermi quello scritto sopra io continuo. Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 se dopo quella serie che hai scritto ci sono altri 2 numeri è una L quindi ha listelli con gomme. Cita
anto150gl Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 tutti di gomma e i manichini Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 ripeto!!! se il n°di telaio è questo è una L quindi tutto ciò che ho scritto è esatto. NN capisco come ma hai i fori per le sole gomme. per i colori dovresti vedere in base l'anno, ma cmq sono questi. La tua che anno è? Cita
anto150gl Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 è del 1968 e a terra ha i fori per le strisce di gomma Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 mha!!! ma come fa ad avere i fori per le gomme. Cita
anto150gl Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 tony era un po di tempo che n ti facevi sentire stavo in pensiero tutto bene ora la vespa ce lo a sabbiare quando arriva vediamo se sono stati otturati i fori per quelli di alluminio il proprietario la vuole tutta originale e per questo che ho aperto questo post ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 e allora aspettiamo dopo la sabbiatura. Cita
anto150gl Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 sono andato a ritirare la vespa dal sabbiatore ed effettivamente i buchi per le stisce di gomma sono stati fatti in secondo momento me la aspettavo peggio ma invece sta benino ora sto sostituendo la pedana domani cerco di postare qualche foto ciao vespisti come me Cita
casabis Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Di conseguenza neanche io. "Vespa 50L Allungata motore V5A1M, strisce pedana alluminio e gomma". Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini