torchioman Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 girando in rete ho trovato questa vespa... Cita
matteomerlino Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 sarebbe perfetta per Darione aka Virus4 su VOL Cita
torchioman Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 subito non avevo capito che fosse una vespa.... poi guardandola bene.... sarò "vecchio" io ma quando vedo queste modifiche sono ancora più orgoglioso delle mie due vespine!!!!! Cita
LIBEROPX Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Io la ritengo molto utile per recarsi al gabinetto_smile_ Cita
_kenzo Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 era stata già scovata tempo fà,rimango dell'idea che è una meraviglia. il mio sogno sarebbe possederla e andarci a tutti i raduni ufficiali vespa club. Cita
Uno Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 io tenterei l'omologazione ASI... secondo me le corna sono originali Cita
vespogt Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 No no, nn si può guardare... Veramente brutta... Lo so che nn è bello dire brutta ad una vespa ma a tutto c'è un limite... Forse FMI la passano... Cita
nonnomax Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 era stata già scovata tempo fà,rimango dell'idea che è una meraviglia.il mio sogno sarebbe possederla e andarci a tutti i raduni ufficiali vespa club. stimòti! Cita
z4nn482 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Quoto kenzo!! Stupenda, molto rat style alla Mad Max... Cita
vins83 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 MAnnaia che bellina soprattutto bello il tentativo di non farla storgere eheheheheheh Cita
Willybilly Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Guarda quà, almeno la musica è bella ma a me piace anche la vespetta! RocketGarage: HotRod Vespa Cita
virus4 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 sarebbe perfetta per Darione aka Virus4 su VOL e mi conosci. L'avevo gia' vista infatti. solamente stupenda. Cita
federico.esposto Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 be, non la userei proprio tutti i giorni, ma per qualche raduno.... quello dove si fanno pochi km e si mangia tanto..... non deve essere tanto comoda per viaggiare_smile_ Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 ne fanno di stranezzeeeeee!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini