giorgio Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao, altra domanda e grazie come sempre in anticipo . Strisce pedana px 150 anno 80 : rivetti o ribattini ? Un restauratore mi ha detto ribattini siu puntali e rivetti nelle strisce (mi sembra strano) Un'altro le restaura ma mette i rivetti (?) un terzo mette ribattini ovunque. aiuto ! Voi che ne sapete potete cortesemente darmi un parere obiettivo ? A proposito : treccia al silicone multicolore (verde incluso) per l'impianto elettrico : dove la trovo ? Grazie Cita
cescom54 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 i listelli della pedana sono fissati con i ribattini d'alluminio, i puntali o terminali, anche. Infatti la tua Px 150 è la serie pre-arcobaleno; in ogni caso per ciò che riguarda i terminali neri in plastica, verifica: se hanno un foro passante, ribattini sicuramente. I rivetti sono stati usati sul mod. Arcobaleno e solo sui terminali. Per i fili,no posso esserti d'aiuto.(ma ti servono per lo statore? perchè i siliconati sono solo lì) Cita
giorgio Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 grazie 1000 . Si per lo statore . ma vedo che piu' d'uno fà fatica a trovarli. Anche il cavo verde normale dell'impianto non si trova. Ciao Cita
Nik-y- Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 La mia è prearcobaleno e hai i rivetti sui terminali e i ribattini sulla striscia... Cita
laclinica1 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ribattini nelle strisce,rivetti nei puntali Cita
giorgio Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 aggiudicato ... ribattini sulle strisce e rivetti nei puntali . Oggi ho visto il carrozziere che la appendeva nel forno per verniciarla .... in settimana secondo me è pronta poi via a bordarla e dopo LA SI MONTA ! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini