Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sulla mia 50 special ho gruppo 50 con carburatore 19.

Mi sono rotto che devo ripulire sempre il carburatore per farla partire perche si ingolfa sempre, qualcuno ha soluzione? Se vorrei mettere il 16/16 devo cambiare anche il collettore? grazie

Inviato
Salve, sulla mia 50 special ho gruppo 50 con carburatore 19.

Mi sono rotto che devo ripulire sempre il carburatore per farla partire perche si ingolfa sempre, qualcuno ha soluzione? Se vorrei mettere il 16/16 devo cambiare anche il collettore? grazie

se si ingolfa sempre c'è qualcosa che non va

o accensione (molto probabile)

o carburazione

o marmitta tappata

se monti il 16 devi cambiare il collettore

Inviato

Alt, hai il 50 piaggio con il 19? metti un 16/10 che va meglio.

Comunque se proprio vuoi tenerti il 19 metti la ghigliottina uguale a quella che hai ma da 1 anzichè 3 e il getto min 38 anzichè il 42 o 45 che avrai.

Per la carburazione al minimo poi dovrai regolare la vitina laterale; più sviti più ingrassi più avviti più smagri.

Altra soluzione potrebbe essere montare un 75 cc così ti tieni il 19 e ti basta cambiare il getto max!

Inviato

si basta che smonto il carburatore una bella pulitina con compressore e alla prima botta parte, poi spengo il giorno dopo punto a capo.

Provo ad avvitare tutta la vitina della carburazione in modo da ingrassare quanto meno vi faccio sapere grazie

Inviato
Alt, hai il 50 piaggio con il 19? metti un 16/10 che va meglio.

Comunque se proprio vuoi tenerti il 19 metti la ghigliottina uguale a quella che hai ma da 1 anzichè 3 e il getto min 38 anzichè il 42 o 45 che avrai.

Per la carburazione al minimo poi dovrai regolare la vitina laterale; più sviti più ingrassi più avviti più smagri.

Altra soluzione potrebbe essere montare un 75 cc così ti tieni il 19 e ti basta cambiare il getto max!

....io per gruppo 50, con un'interpretazione allargata, intendo

gruppo ├ÿ50.........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...