ertulio Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Salve, sulla mia 50 special ho gruppo 50 con carburatore 19. Mi sono rotto che devo ripulire sempre il carburatore per farla partire perche si ingolfa sempre, qualcuno ha soluzione? Se vorrei mettere il 16/16 devo cambiare anche il collettore? grazie Cita
sartana1969 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Salve, sulla mia 50 special ho gruppo 50 con carburatore 19.Mi sono rotto che devo ripulire sempre il carburatore per farla partire perche si ingolfa sempre, qualcuno ha soluzione? Se vorrei mettere il 16/16 devo cambiare anche il collettore? grazie se si ingolfa sempre c'è qualcosa che non va o accensione (molto probabile) o carburazione o marmitta tappata se monti il 16 devi cambiare il collettore Cita
ertulio Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 posso confermarti che la marmitta è liberissima, ma come faccio a controllare se è all'accensione o la carburazione? Cita
alfistalatino Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Beh, se ogni volta smonti, dai una ripulita e parte subito... Mah... Sembra un controsenso, ma probabilmente il problema non è il carburo, ma proprio l'accensione. Cita
Whine Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Alt, hai il 50 piaggio con il 19? metti un 16/10 che va meglio. Comunque se proprio vuoi tenerti il 19 metti la ghigliottina uguale a quella che hai ma da 1 anzichè 3 e il getto min 38 anzichè il 42 o 45 che avrai. Per la carburazione al minimo poi dovrai regolare la vitina laterale; più sviti più ingrassi più avviti più smagri. Altra soluzione potrebbe essere montare un 75 cc così ti tieni il 19 e ti basta cambiare il getto max! Cita
ertulio Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 si basta che smonto il carburatore una bella pulitina con compressore e alla prima botta parte, poi spengo il giorno dopo punto a capo. Provo ad avvitare tutta la vitina della carburazione in modo da ingrassare quanto meno vi faccio sapere grazie Cita
ToReTtO Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 controlla spillo e galleggiante.. in più scrivi qui la configurazione di getti Cita
sartana1969 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Alt, hai il 50 piaggio con il 19? metti un 16/10 che va meglio.Comunque se proprio vuoi tenerti il 19 metti la ghigliottina uguale a quella che hai ma da 1 anzichè 3 e il getto min 38 anzichè il 42 o 45 che avrai. Per la carburazione al minimo poi dovrai regolare la vitina laterale; più sviti più ingrassi più avviti più smagri. Altra soluzione potrebbe essere montare un 75 cc così ti tieni il 19 e ti basta cambiare il getto max! ....io per gruppo 50, con un'interpretazione allargata, intendo gruppo ├ÿ50......... Cita
SpecialGabb Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ti conviene o mettere un gruppo 75cc oppure mettere un carburatore 16/10 o 16/16, perche il 19/19 è troppo per un 50cc e si ingolfa... Cita
ertulio Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 missa che metto il 16/10 non voglio piu rotture con quello psero di andare sicuro Cita
Grandeveget Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 ma lo trovi ogni volta sporco il carburatore? Se sì forse hai troppe schifezze nel serbatoio Cita
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