Er_Cobra Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie a tutti. Bella Giornata! Metto qualche foto ... chi ne ha altre prosegua (se vuole)! RUBIANA. Rifornimento ... All'arrivo prima del pranzo. Mangiando ... ... Varie _____________________ Ciao fb. Cita
brontolo Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Giornata splendida.............. fotooooooooooo!!!!! Cita
fratelbigio Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Qualche foto......un bel ringraziamento al sole che oggi ci ha baciati alla grande!!! Cita
Frederik61 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Tutto splendido come ogni anno: - tempo perfetto - gran bel giro - grande mangiata - uno che cade - alcuni plasticoni che hanno coraggio di venire con noi - io che arrivo in ritardo - richy che litiga con la frizione e non torna mai a casa normalmente - qualcuno che esagera col vino - roby t5 che o gli manca l'assicurazione o il bollo o la revisione - dart che sparta sempre a cannone - qualcuno che scarbura nell'ultimo tratto - laura che cambia sempre guidatore ...beh si...direi proprio tutto normale e bello come sempre!!!!! Cita
paolo.special Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 appena tornato a casa da una giornata fantastica ... 220 km spettacolari apparte ehehe marco che ha dovuto abbandonare la sua vespa attaccata ad una staccionata Cita
bamboocha Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Proprio una bella giornata, mi sono veramente divertito! Ciao e alla prossima! Cita
ghost Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....però ho visto un bel pò di gente che quando è apparsa l'auto dei Carabinieri ha cominciato a preoccuparsi.....ahahahahah e poi il brindisi in loro onore. Infine c'è qualcuno che ha il polso indolenzito........e non solo Modificato 12 Ottobre 2009 da ghost Cita
luca_the_man Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 si bella giornata! a parte il mio stato da reduce da ubriacatura!!! Cita
uferrari Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Qualche foto......un bel ringraziamento al sole che oggi ci ha baciati alla grande!!! Calma, guarda che il sole bacia i belli e quindi qualcuno è rimasta a becco asciutto ... Cita
Dart Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Bella giornata, bella compagnia..... 3°anno di sole pieno (ma a me comincia a bruciare, quindi il prox non mi sacrificherò più). Appena riesco posto le 4 foto che ho fatto. P.S. Allora, Richi, responso? Cita
pannokkia Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Bello ,bello, bello, giornata splendida, strade tra boschi e muntagne magnifiche, curve, tornanti, pranzo, compagnia impeccabile ( o quasi), al profumo di miscela e caldarroste! Ringrazio tutti, nonno Dart in particolare, alla prossima. Cita
uferrari Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Allora, Richi, responso? Lo saprò questa sera Cita
Ospite alepolska Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Foto spettacolari! Bell'iniziativa! Solo una domanda : ma quel vecchietto con la maglia porSche, l'avete incontrato li o era con voi gia' dall'inizio? Cita
Mansel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 organizzazione perfetta! giro bello e molto panoramico mangiare e "bere" buonissimo........ compagnia stupenda. alla prossima................... Cita
pannokkia Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Solo una domanda : ma quel vecchietto con la maglia porSche, l'avete incontrato li o era con voi gia' dall'inizio? Vedi Ale, l'abbiamo adottato, per così dire... bisogna integrare gli anziani non isolarli. Cita
maxxx Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ... ma io quello l'ho già visto... aspetta, come si chiama... Ah, si! E' Marco Alzheimer! ... Dart, prendere un po' di sole, ogni tanto, eh? Cita
Dart Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ... ma io quello l'ho già visto... aspetta, come si chiama...Ah, si! E' Marco Alzheimer! ... Dart, prendere un po' di sole, ogni tanto, eh? Evito commenti sulla prima parte, del tipo, ma senti da che pulpito, per soffermarmi sulla seconda: No, invecchia la pelle........ Cita
Dart Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Vedi Ale, l'abbiamo adottato, per così dire... bisogna integrare gli anziani non isolarli. A Stè, evvaffanculo, và...... Cita
pannokkia Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Anche io ti voglio bene nonno! Cita
Novellino Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 A proposito di mangiar bene e in compagnia... Dart non vedo il tuo nome nell'elenco per la bisteccata! (scusate l'OT) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini