Dart Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 grazie marco........ Oppure semplicemente un albero difettoso, visto che se non ricordo male è relativamente nuovo. Cita
uferrari Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 La causa originante è lo svitamento del dado della frizione causa rottura del dentino di blocco del cestello ferma-dado (sicuramente colpa mia). Questo ha provocato lo sblocco del calettamento della frizione con conseguente sforzo anomalo della chiavetta che ha allargato in modo eccessivo la sede e indebolito, il già fragile di suo, spezzone di albero. Cita
Dart Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 La causa originante è lo svitamento del dado della frizione causa rottura del dentino di blocco del cestello ferma-dado (sicuramente colpa mia).Questo ha provocato lo sblocco del calettamento della frizione con conseguente sforzo anomalo della chiavetta che ha allargato in modo eccessivo la sede e indebolito, il già fragile di suo, spezzone di albero. Ma hai montato il dado a castello delle frizioni 7 molle? Come mai non hai usato il dado della 8 molle con la rondella convessa? Cita
uferrari Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Avevo messo quello da sempre e mai avuto problemi. Questa volta, inserendo la chiave speciale a castello, devo aver pinzato il cestello assieme al bullone per cui chiudendololo tranciato il dentino. Cita
brontolo Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Siete troppo "forti"............. ma quale worb ecccc...... a VOI vi fa un baffo Ciao Cita
contenello Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 che cristo che hai fatto con quell'albero! non mi era mai capitato di vederne uno spezzato in quel modo...MINCHIA! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini