Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

mi si è scollata la telina interna del mio casco, nella parte superiore, e resta praticamente a penzoloni.

Siccome il casco era in prestito nn vorrei restituirlo malconcio, con che cosa posso incollarla???

Inviato

Ciao gorby!

Ma il casco come era tenuto quando te lo hanno prestato?

Comunque quando i caschi fanno così generalmente sono di fattura economica e quindi anche poco costosi.

Ti consiglio di lasciarlo così, che con la colla rischi di sciupare la calotta per l'assorbimento degli urti, che è fatta di polistirolo._smile_

Inviato

il casco non era nuovo di pacca, avrà un 4 o 5 anni, ma era abbastanza a posto e la telina non si era staccata....

è un Nolan modulare di sicuro non uno da 4 soldi.....

Per motivi che non vi sto a spiegare farei di tutto per riconsegnarlo a posto, qualcuno conosce qualche prodotto specifico?

Inviato

4315.jpg

Questa colla spray la trovi nei negozi di articoli tecnici per la grafica. ├ê riposizionabile e non intacca il polistirolo. Va spruzzata su entrambe o almeno una delle superfici. Va da se che devi proteggere dallo spruzzo tutte le parti che non vuoi incollare (mobilio che sta nei paraggi compreso!). Il casco lo sistemi ma non considerarla una riparazione definitiva, sarà solo per riconsegnare il casco in ordine. Senza contare che non saprei dirti se quell'adesivo possa dare reazioni allergiche...

L205

Inviato

A me su un casco a cui tenevo si era "sfaldata" la gommapiuma, ho incollato la gommapiuma nuova e la retina................una C****A

_down_

Prima o poi lo lancio in discarica.....................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...