Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BENE ..MOOLTO BENE!!!

i collegamenti volanti per le luci sono stati terminati ieri sera e...TUTTO FUNZIONA_salti_salti...FINALMENTE!!!!

questa sera li sistemero per benino e poi ...

dopo una bella lavata per togliere le milioni di manate....

....arriveranno le foto

Saluit

M944_imprendits

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

anche se in ritardo ..ve lo dico..

MELINDA E FINITA!!!!!... e va come un treno.....

manca da montare la scritta anteriore e lo stemma anteriore...per il resto......

E' PRONTA PER LA STAGIONE!!! ( ..a parte a carburarla come si deve!!)

Adesso vi chiedo una cosa..

non e che qualcuno avrebbe le misure di dove va attaccata la scritta nello scudo?????, avendo come riferimento il bordo dello scudo???

non ho attaccato la scritta ..PER QUESTO MOTIVO e.. non vorrei fare una cazzata.

Grazie in anticipo a tutti...

a breve mettero le foto anche di questa.

Saluti

M944

Inviato (modificato)
tu proprio con la macchinetta per fare foto non sei amico!!!!! _scul_

HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!

pero dai.... per la sprint adesso ci ho messo un po di foto..mi sono ricordato ieri sera di prendere la macchinetta......

le poche volte che mi ricordo di prenderla......MI DIMENTICO di fare le foto..oppure le faccio (POCHE) quando ho finito tutto ..perche mi dimentico di farle prima e dopo..._problemipc

insomma un rapporto...CANE - GATTO fra me e la macchinetta..

Modificato da M944
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Adesso vi chiedo una cosa..

non e che qualcuno avrebbe le misure di dove va attaccata la scritta nello scudo?????, avendo come riferimento il bordo dello scudo???

non ho attaccato la scritta ..PER QUESTO MOTIVO e.. non vorrei fare una cazzata.

Nessuno sa niente_cry_..

.....dai mi servono solo due misurine per attaccare quella maledetta scritta che fra l'altro mi e costata un patrimonio....... da ALI BABA.............

Per intenderci ..queste....

el8cye.jpg

Grazie

M944_imprendits

Modificato da M944
Inviato
eccoti accontentato

MOLTE MOLTE GRAZIE!!!!!!!!

un'ultima cortesia...

ne leggo 3 benissimo

-10.50

-1.90

-12.40

-...quella verticale sopra lo 0 del ''50''', fa riflesso la luce della foto e non riesco a leggerla....sembra 8.80 ma... CORREGGIMI SE SBAGLIO.

GRAZIE DI NUOVO

M944_imprendits

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora eccomi...

mi ero dimenticato di aggiornare...con le sensazioni di domenica...

che dire...

La MELINDA va che una favola_salti......

-PRECISA

- MEZZA PEDALATA va in moto

-NON FA RUMORE ECCESSIVO

-TIRA SEMPRE

- RIPRENDE ANCHE DA 20 all'ora in quarta e ti porta al fuori giri in un attimo...(da considerare che monta rapporti 27/69 DD..non proprio corti!! ed io sto intorno ai 90 kg)

insomma un motore come mi ero prefissato...elastico,pieno di coppia, rapido nel salir di giri, e per quello che ho leggermente provato...ALLUNGA PURE!!!!!!!

...quindi per me..PROGETTO RIUSCITO(grazie soprattutto a ....dei consigli MOOOLTO tecnici...provenienti dal NORD!!!)

..oltre che ..alla mia ragazza piace molto come erogazione....anche se lei vorrebbe..... un falc....!!!!

....ancora e un po grassottella di carburazione ma...per adesso va bene cosi ....in rodaggio e meglio che imbratta un po ..piuttosto che sia tirata come una lama di coltello...considerando che dentro e praticamente tutto nuovo ed avra fatto si e no 100 km!!!

le foto..... quando l'avro lucidata definitivamente e montate le scritte e lo scudetto ...

POSTERO le foto

Saluti

M944

_imprendits

Inviato
alla mia ragazza piace molto come erogazione....anche se lei vorrebbe..... un falc....!!!!

Ognuno ha la donna che si merita......la mia è perfetta per l'originalità...non supera i 60 nemmeno in discesa.........

....la tua mi sembra di capire che arriccia l'asfalto è perfettta per te_haha_

Inviato
Ognuno ha la donna che si merita......la mia è perfetta per l'originalità...non supera i 60 nemmeno in discesa.........

....la tua mi sembra di capire che arriccia l'asfalto è perfettta per te_haha_

e bene si...... mi fa paura solo guardarla quando guida....o quando girava in pista con la R6 (LOGICAMENTE ben pistolata!!!!)

....ti dico solo che ha venduto la sua moto per uso quotidiano (m600).... perche non camminava un cazzo....

....Sabato andremo a ritirare (per lei) un S2R _nonciposso...che poi passera sotto le mie mani..... perche dopo aver provato la mia e provato quella che deve prendere..._nonciposso_nonciposso_nonciposso..scendendo ha detto che.....(sue testuali parole_nonciposso!!!) non cammina, le sospensioni fanno vomitare.... vanno riviste, non tira come dovrebbe un bilicindrico, l'allungo per andare al mare mi basta ma....BISOGNA CHE MI CI METTI LE MANI..altrimenti come la trovo...vendo anche questa e mi faccio la 1098 e la pistolo...cosi vedrai che mi basta_nonciposso_nonciposso!!!!!

E' UN TERREMOTO_???_!!!!!

...a raccontarlo non ci si crede.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...