M944 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 BENE ..MOOLTO BENE!!! i collegamenti volanti per le luci sono stati terminati ieri sera e...TUTTO FUNZIONA_salti_salti...FINALMENTE!!!! questa sera li sistemero per benino e poi ... dopo una bella lavata per togliere le milioni di manate.... ....arriveranno le foto Saluit M944_imprendits Cita
M944 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 anche se in ritardo ..ve lo dico.. MELINDA E FINITA!!!!!... e va come un treno..... manca da montare la scritta anteriore e lo stemma anteriore...per il resto...... E' PRONTA PER LA STAGIONE!!! ( ..a parte a carburarla come si deve!!) Adesso vi chiedo una cosa.. non e che qualcuno avrebbe le misure di dove va attaccata la scritta nello scudo?????, avendo come riferimento il bordo dello scudo??? non ho attaccato la scritta ..PER QUESTO MOTIVO e.. non vorrei fare una cazzata. Grazie in anticipo a tutti... a breve mettero le foto anche di questa. Saluti M944 Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 tu proprio con la macchinetta per fare foto non sei amico!!!!! Cita
M944 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) tu proprio con la macchinetta per fare foto non sei amico!!!!! HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! pero dai.... per la sprint adesso ci ho messo un po di foto..mi sono ricordato ieri sera di prendere la macchinetta...... le poche volte che mi ricordo di prenderla......MI DIMENTICO di fare le foto..oppure le faccio (POCHE) quando ho finito tutto ..perche mi dimentico di farle prima e dopo... insomma un rapporto...CANE - GATTO fra me e la macchinetta.. Modificato 22 Gennaio 2010 da M944 Cita
M944 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Adesso vi chiedo una cosa.. non e che qualcuno avrebbe le misure di dove va attaccata la scritta nello scudo?????, avendo come riferimento il bordo dello scudo??? non ho attaccato la scritta ..PER QUESTO MOTIVO e.. non vorrei fare una cazzata. Nessuno sa niente_cry_.. .....dai mi servono solo due misurine per attaccare quella maledetta scritta che fra l'altro mi e costata un patrimonio....... da ALI BABA............. Per intenderci ..queste.... Grazie M944_imprendits Modificato 10 Febbraio 2010 da M944 Cita
M944 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 eccoti accontentato MOLTE MOLTE GRAZIE!!!!!!!! un'ultima cortesia... ne leggo 3 benissimo -10.50 -1.90 -12.40 -...quella verticale sopra lo 0 del ''50''', fa riflesso la luce della foto e non riesco a leggerla....sembra 8.80 ma... CORREGGIMI SE SBAGLIO. GRAZIE DI NUOVO M944_imprendits Cita
alfred Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 si ok 8.80 ps. le misure verso il bordo scudo sono state prese all'interno del profilo curvato (vedi pallino) ciao Cita
M944 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 GRAZIE!!!! per il pallino, Saluti M944_imprendits Cita
M944 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 allora eccomi... mi ero dimenticato di aggiornare...con le sensazioni di domenica... che dire... La MELINDA va che una favola_salti...... -PRECISA - MEZZA PEDALATA va in moto -NON FA RUMORE ECCESSIVO -TIRA SEMPRE - RIPRENDE ANCHE DA 20 all'ora in quarta e ti porta al fuori giri in un attimo...(da considerare che monta rapporti 27/69 DD..non proprio corti!! ed io sto intorno ai 90 kg) insomma un motore come mi ero prefissato...elastico,pieno di coppia, rapido nel salir di giri, e per quello che ho leggermente provato...ALLUNGA PURE!!!!!!! ...quindi per me..PROGETTO RIUSCITO(grazie soprattutto a ....dei consigli MOOOLTO tecnici...provenienti dal NORD!!!) ..oltre che ..alla mia ragazza piace molto come erogazione....anche se lei vorrebbe..... un falc....!!!! ....ancora e un po grassottella di carburazione ma...per adesso va bene cosi ....in rodaggio e meglio che imbratta un po ..piuttosto che sia tirata come una lama di coltello...considerando che dentro e praticamente tutto nuovo ed avra fatto si e no 100 km!!! le foto..... quando l'avro lucidata definitivamente e montate le scritte e lo scudetto ... POSTERO le foto Saluti M944 Cita
kiwi76 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 alla mia ragazza piace molto come erogazione....anche se lei vorrebbe..... un falc....!!!! Ognuno ha la donna che si merita......la mia è perfetta per l'originalità...non supera i 60 nemmeno in discesa......... ....la tua mi sembra di capire che arriccia l'asfalto è perfettta per te_haha_ Cita
M944 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Ognuno ha la donna che si merita......la mia è perfetta per l'originalità...non supera i 60 nemmeno in discesa.............la tua mi sembra di capire che arriccia l'asfalto è perfettta per te_haha_ e bene si...... mi fa paura solo guardarla quando guida....o quando girava in pista con la R6 (LOGICAMENTE ben pistolata!!!!) ....ti dico solo che ha venduto la sua moto per uso quotidiano (m600).... perche non camminava un cazzo.... ....Sabato andremo a ritirare (per lei) un S2R ...che poi passera sotto le mie mani..... perche dopo aver provato la mia e provato quella che deve prendere.....scendendo ha detto che.....(sue testuali parole_nonciposso!!!) non cammina, le sospensioni fanno vomitare.... vanno riviste, non tira come dovrebbe un bilicindrico, l'allungo per andare al mare mi basta ma....BISOGNA CHE MI CI METTI LE MANI..altrimenti come la trovo...vendo anche questa e mi faccio la 1098 e la pistolo...cosi vedrai che mi basta_nonciposso_nonciposso!!!!! E' UN TERREMOTO_???_!!!!! ...a raccontarlo non ci si crede....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini