PiccioSenior Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 oggi sono + vecchio di un anno! .....e fosse finita qui !! aspetta di compiere i prossimi 43 anni Auguri anche da parte mia....figliolo caro !! Cita
Sbampa Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Buon compleanno .....anche se non ti conosco ............... Cita
tuttomio Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 vespissimi auguri ................................... Cita
testacalda Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 oggi ne finisco 32 Hai praticamente un copertone nella fossa Auguroni, Paolo! Cita
paolorally Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 GRAZZZZZZZIIIIEEEEE DI CUORE A TUTTIIIIIII!!!! MI SAREBBE PIACIUTO BRINDARE E SBEVACCIARE INSIEME A VOI....TESTE FOLLI, MA IERI HO BRINDATO CON LA MIA NUOVA MOGLIETTINA E COME SEMPRE.......SCHAMPAGNE!!!! (P.S.ANCHE SE BEVO BIRRA......E' CHE SCHAMPAGNE SUONA MEGLIO!) comunque il prossimo brindisi ce lo faremo alla bisteccata...porterò il varnelli per tutti......e sotto a chi tocca!!! Cita
kl01 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 auguri Paolo ... in ritardo, ho visto soltanto ora la discussione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini