Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e sono contento di essermi iscritto.

Forse sto per fare una domanda già risposta mille volte ma non sono stato capace di trovarla tra le vecchie discussioni!

Sto x acquistare una 125 super, alla quale il venditore si è mostrato disponibile a recarsi in motorizzazione per vedere se è reimmatricolabile...ma non sa dove si legge il numero di telaio. C'è qualcuno che mi sa dire dove trovarlo? E' una Vespa 125 Super del 61-62 occhio e croce.

Nel caso non ci fosse è comunque possibile la reimmatricolazione?

Grazie a tutti, e complimenti per il magnifico forum!

Mi siete già stati di enorme aiuto!

Inviato
Grazie mille _kenzo! L'ha trovato, era solo coperto da un pò di ruggine superficiale, ma dopo una pulitina è tornato fuori come nuovo! Meglio così che perdersi in rogne varie!

Se non si consce la targa (ma anche se la si conosce ed il veicolo è stato demolito volontariamente), ecco cosa c'è da fare: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-senza-targa-e-documenti-o-demolita.html

Ed ecco dove lo fanno: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27020-sedi-motorizzazione-dove-immatricolare-veicoli-depoca-12.html

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gino, ci darò un'occhiata tanto da farmi un'idea su come agirò post-restauro. Ho messo mani a un pò di Vespe ma per la prima volta sto osando superare i 50cc! (di categoria!! :) ) Un pò di infarinatura generale non fa male!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...