giorgio Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao bella Gente, ho due domande per voi : lo stelo di apertura gas passa all'interno della molla di ritorno del carburatore? Il silentblock dell'ammortizzatore ha un lato sagomato . Và verso il serbatoio ? Grazie in anticipo Ciaoooo Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 si passa all'interno!! per il silent basta che ti abbassi e vedi sotto, ti accorgi subito come va. Cita
giorgio Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Grazie, pensa che scemo l'ho appena rimesso su .... Il tampone pero' ...ci ho guardato ma ... boh sembra stia bene in entrambi i modi . Visto che l'ho smontata "solo" 5 anni fà adesso mi vengono i dubbi . (e non ti dico cosa non mi veniva piu' in mente stasera perche ... giuro .. mi vergogno). Cmq grazie Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini