Vai al contenuto

scampio vespa per gpx 750


feba

Messaggi raccomandati

Ho verniciato il pk di mio figlio, uscito molto carino, meccanica perfetta.

Un amico lo vede e mi chiede se lo vendo, gli rispondo che no va bene e mi propone uno scambio con la sua moto da stada una kawasaki gpx 750 del 1988 perfetta, dovrei solo come differenza pagare il passaggio e immatricolare a nome dell'amico il pk in quanto non ha il targhino (totale 200 euro piu omeno)

Non sono troppo amante di queste moto, ma voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

In effetti è una cosa strana, premetto che il mio pk è perfetto. Questo conoscente ni diceva che voleva realizzare della sua moto sui 1000 euro oppure uno scambio con un cinquantino perchè non la usa piu. A suo dire la moto è bella e conoscendo la sua pignoleria ci credo.

Mi sa quindi che conviene di piu a me che a lui

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche per me le Kawa sono dei catenacci. L'unica che mi piaceva era la 900 Z, la bara volante...

9503_0_1_2_900%20z%201%20super%204_Image%20credits%20-%20James%20Tribu.jpg

Ciao FC

Quoto largo!!!

La kawasaki proposta in scambio è orribile, ma anche il pk non è da meno....è una questione di gusti puoi decidere solo tu se accettare o no lo scambio, comunque io mi terrei il pk

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ho tempo per pensare, in effetti non è che mi piaccia molto, anche se di pk ne ho 3, inoltre sono amante delle non carenate (avevo una bandit).

Per chi la usa chiaramente la userei io magari solo per fare un giro ogn tanto, per mio figlio va bene il pk o quanfo fara la patente la t5 di cui è innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

...e piccolo particolare magari non degno di nota....quanto ti costa di assicurazione (ma è storica? immagino di si....) e di bollo? _smile_ per non parlare dei consumi, ma te hai già detto che la useresti poco...cmq se ti si rompe qualcosa qui non è come la Vespa mi sa....

Ciao FC

Essendo storica il bollo è praticamnte nullo, l'assicurazione non so, come per le vespe ci sono agevolazioni ci saranno anche per le altre moto.

Comunque mi sto raffreddando, aspetto che mi propongano una vecchia guzzi o una honda four, allora non avrei esitazioni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che il prezzo reale sia quello...probabilmente il tipo prova a 2000 € (anche se dubito che trova qualcuno che glieli dà!!)...altrimenti a 200 con cosa permuta? Con un Ciao? _smile_

Ciao FC

Il cancello non c'è più su subito... Mi sa che erano davvero 200 euri. Tra l'altro per il mio gusto, so' anche troppi! _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia opinabile opinione, a lungo termine, anche un pk (che molti disdegnano ma io reputo un ottima vespa) varra sicuramente di piu del "cancello"

decisamente una delle più funzionali!

chi andrebbe mai su terreni pieni di melma e buche con l'et3??

è una vespa mulo il pk... da non sottovalutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente una delle più funzionali!

chi andrebbe mai su terreni pieni di melma e buche con l'et3??

è una vespa mulo il pk... da non sottovalutare!

Straquoto!!!

io prima di restaurarla ci facevo quasi motocross; mai un problema che sia uno!!!! poi un giorno vedendola tutta infangata e malconcia mi è pianto il cuore e adesso fa la sua bella figura stralucida insieme alle altre...mitica Pk _ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che forse prima di essere "vespista" ho la passione per le moto, ma sinceramente ho un'opinione un poco diversa... La gpx non sarà stata sicuramente un successono e nemmeno lontanamente affascinante come un gpz 600r (per non parlare del 900), ma è un'ottima moto ancora oggi. Se, come leggo, hai avuto la Bandit (moto che qui da "noi" in Italia nessuno la vuole ma che è forse la migliore moto in assoluto come rapporto qualità-prezzo) io credo che questa Kawasaki possa piacerti e neppure poco. La Pk è una vespa secondo me veramente ottima, al di là che possa essere più o meno disprezzata, ma alla fine ora come ora non è che abbia chissà quale valore. Secondo me è uno scambio assolutamente a tuo favore. Baratti una Vespa 50 con una moto che magari a livello estetico non è il massimo (ma a me piace, personalmente) ma che ha dei contenuti tecnici e prestazionali fuori discussione. Sicuramente NON avrà mai un valore esagerato, ma sono convinto che nemmeno la buona e cara Pk (se si esclude la versione senza indicatori di direzione, prodotta in poche unità) ne avrà poi tanto in futuro. Non lo so, essenzialmente secondo me dipende da quello che ti senti di fare te e dall'uso che ne faresti ma ricorda, con un buon bauletto posteriore (brutto quanto vuoi ma comodo in maniera vergognosa) potrebbe divenire un'ottima "amica". Io ci penserei molto bene, se fosse per me gli direi immediatamente di si, ma forse come detto all'inizio questo è dettato dal fatto che per me viene prima la moto e poi la fida T5 (e altre vespe in generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...