Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho "quasi" per le mani una px 200 del 1981.

le condizioni sono queste:

la vespa è marciante (anche se sicuramente il motore sarà da controllare)

l'impianto elettrico sembra funzionante, così come la meccanica.

la carrozzeria è completamente da restaurare:molta ruggine soprattutto vicino a dove c'è la leva per l'aria c'è un buco formato dalla ruggine che ha eroso la carrozzeria..

stavo pensando che forse mi sarebbe convenuto trovarmi un'altra vespa di quelle demolite solo per i ricambi..

volevo chiedere quali sono i modelli compatibili:solo 200 o anche px 150 e 125?

inoltre il venditore per questa vespa vuole 1000 euro

su internet ho trovato queste quotazioni (Quotazioni 1 /// Quotazioni 2) che la danno per 700 euro qualora fosse decente per iscrizione asi documenti in regola eccetera.

secondo voi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se ha la curva marcia vuol dire che c'è da lavorare parecchio, secondo me 1000euro per un restauro ompleto e pure impegnativo sono una base di partenza un pò altina. per 1500 cominci a trovarli conservati benino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...