Francis86 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Salve a tutti i vespofili.mi servirebbe un consiglio su dove portare il mio povero parafango anteriore d una vespa px 125...purtroppo è rientrato un poco. Lo posso smontare,ma volevo sapere se c'è qualcuno adatto tipo fabbro,carrozziere o altro... grazie in anticipo Cita
tonysubwoofer Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 il parafango del px costa poco.....fai prima a prenderlo nuovo. Cita
casabis Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dovresti mettere qualche foto per giudicare, se il danno non è totale un buon carrozziere non dovrebbe avere problemi, se ti vuoi cimentare tu lo smonti (sfilando forcella e ammennicoli), lo raddrizzi, lo ribatti e poi procedi con stuccatura, verniciatura, ecc. se necessario, alla fine avrai risparmiato denaro, avrai una qualità migliore dei nuovi ricambi ed, non ultimo, avrai la soddisfazione di dire - ho fatto tutto io! - Cordialmente Cita
mary7 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 il parafango del px costa poco.....fai prima a prenderlo nuovo. Concordo!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 compri il parafango, lo opacizzi con carta abrasiva 600 e ti fai fare una bomboletta del colore. Spendi 30 35 euro e un ora hai finito.......e il lavoro è molto superiore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini