Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A me piace senza niente,ma è anche vero che molte volte serve e se devo scegliere preferisco quello posteriore.Poi se vedi il mio PE200 da viaggio ho montato dietro il bauletto e davanti il portapacchi,nell'altro ho quello posteriore,mentre le large più datate le ho senza niente.Ciao,Flavio.

Inviato
a me piace tantissimo con il portapacchi posteriore con lo schienale e la ruota di scorta...gusti

Stile cinghiali anni 80 con in più il simbolo di Playboy che faceva da stop supplementare!!!!_down_

_haha__haha__haha_

Inviato (modificato)
Io ho avuto quello posteriore da quando l'acquistai nuova fiammante (nel ormai lontano 2001) e quest'anno, dopo le vacanze estive l'ho smontato!

La vespa è bella senza inutili orpelli!

dire che il portapacchi è inutile è un po' troppo...

Modificato da IlTorto
Inviato

esteticamente le preferisco indubbiamente senza, ma nel mio T5 da battaglia tutti gli anni succede che inizio la stagione senza, poi alla prima occasione cui sono costretto lo monto, e poi non lo tolgo piu perche fa roppo comodo quello stronzo!

Inviato

Portapacchi anteriore e basta, sei obbligato a fare un bagaglio piccolissimo e il peso all'anteriore stabilizza la Vespa in velocità. Io vorrei prendere quello senza ribaltina, della Cuppini, almeno non vedrò più il bagaglio oscillare su e giù sulla ribaltina. Non lo sopporto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...