Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l' altro giorno guardavo il mio motore originale del mio px che giaceva su un angolo del garage e ho pensato:

non c'e' migliore occasione per imparare ad aprire per la prima volta un motore..

ieri sera non facevo nulla a casa ed ho iniziato l' avventura ( speriamo bene )...

ho gia scoppiato i carter e tolto l' albero, selettore avviamento..

poi mi sono bloccato sull' albero ingranaggi cambio ovvero quello che ospita la crocera..

come lo sfilo? c'e' qualche fermo? o basta insistere con il martello dalla parte dove va' messo il mozzo ruota?

grazie..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
basta avvitarci il dado e prtarlo al pari del pernio e battere sopra non lo sciupi certo ci vuole sempre garbo

Magari interponiamo una gomma o legno fra martello e dado, diversamente qualcosa si rovina per forza...

Ospite alepolska
Inviato

Non battare con il martello tradizionale!

Utilizza o una mazzetta di legno o un martello con testa di gomma

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...