:..costa..: Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Salve a tutti,oggi sono andato in motorizzazione a chiedere un duplicato del lbretot in quanto il mio è andato perso(almeno credo) mi hanno detto di compilare un modulo il "TT2119" un versamento di 9 euro fotocopia della denuncia di smarrimento presos la polizia cdp e fotocopia di un mio documento così facendo mi hanno detto che mi rilasciano il nuovo libretto dopo un paio di giorni che ho presentato il tutto. il problema è che ho dimenticato di chiedere se dovessi rifare anche la targa,collaudo etc... nel caso in cui "ritrovassi" l mio vecchio libretto?sarebbero validi entrambi? bisogna reimmatricolare anche?..in questo caso credo che cercando meglio il libretto lo troverei!!! Cita
GiPiRat Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Salve a tutti,oggi sono andato in motorizzazione a chiedere un duplicato del lbretot in quanto il mio è andato perso(almeno credo)mi hanno detto di compilare un modulo il "TT2119" un versamento di 9 euro fotocopia della denuncia di smarrimento presos la polizia cdp e fotocopia di un mio documento così facendo mi hanno detto che mi rilasciano il nuovo libretto dopo un paio di giorni che ho presentato il tutto. il problema è che ho dimenticato di chiedere se dovessi rifare anche la targa,collaudo etc... nel caso in cui "ritrovassi" l mio vecchio libretto?sarebbero validi entrambi? bisogna reimmatricolare anche?..in questo caso credo che cercando meglio il libretto lo troverei!!! Di che veicolo stiamo parlando, ciclomotore o motociclo? Ciao, Gino Cita
:..costa..: Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 motociclo...è un px dell 84 Cita
GiPiRat Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 motociclo...è un px dell 84 Scusa, avrei dovuto cappirlo da solo, visto che chiedevano il CdP. No, nessun collaudo e la targa rimane la stessa. Se te lo rifanno, il primo libretto non vale più nulla ed andrebbe distrutto in caso di ritrovamento. Se non l'hai ancora fatto: cerca meglio! Ciao, Gino Cita
:..costa..: Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 gino scusami ancora,ma nel caso del libretto nuovo,mi uscirebbe anche la revisione che ha appena passato? Cita
GiPiRat Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 gino scusami ancora,ma nel caso del libretto nuovo,mi uscirebbe anche la revisione che ha appena passato? Certamente! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini