Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,oggi sono andato in motorizzazione a chiedere un duplicato del lbretot in quanto il mio è andato perso(almeno credo)

mi hanno detto di compilare un modulo il "TT2119"

un versamento di 9 euro

fotocopia della denuncia di smarrimento presos la polizia

cdp

e fotocopia di un mio documento

così facendo mi hanno detto che mi rilasciano il nuovo libretto dopo un paio di giorni che ho presentato il tutto.

il problema è che ho dimenticato di chiedere se dovessi rifare anche la targa,collaudo etc...

nel caso in cui "ritrovassi" l mio vecchio libretto?sarebbero validi entrambi?

bisogna reimmatricolare anche?..in questo caso credo che cercando meglio il libretto lo troverei!!!

Inviato
Salve a tutti,oggi sono andato in motorizzazione a chiedere un duplicato del lbretot in quanto il mio è andato perso(almeno credo)

mi hanno detto di compilare un modulo il "TT2119"

un versamento di 9 euro

fotocopia della denuncia di smarrimento presos la polizia

cdp

e fotocopia di un mio documento

così facendo mi hanno detto che mi rilasciano il nuovo libretto dopo un paio di giorni che ho presentato il tutto.

il problema è che ho dimenticato di chiedere se dovessi rifare anche la targa,collaudo etc...

nel caso in cui "ritrovassi" l mio vecchio libretto?sarebbero validi entrambi?

bisogna reimmatricolare anche?..in questo caso credo che cercando meglio il libretto lo troverei!!!

Di che veicolo stiamo parlando, ciclomotore o motociclo?

Ciao, Gino

Inviato
motociclo...è un px dell 84

Scusa, avrei dovuto cappirlo da solo, visto che chiedevano il CdP.

No, nessun collaudo e la targa rimane la stessa.

Se te lo rifanno, il primo libretto non vale più nulla ed andrebbe distrutto in caso di ritrovamento.

Se non l'hai ancora fatto: cerca meglio!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...