Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qua Chioggia...ora nevischio, ma 10 cm a sottomarina (2km a est), nevica dalle 22.30 di ieri.

Qua per terra, in centro storico, niente neve. Chissà perchè!

Forse, se non fosse per quei 92cm di acqua alta uscirei pure io con la vespa a divertirmi...

Sigh... Acqua alta. Non riesco.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Qui a Susegana,ha iniziato a nevicare questa mattina alle 2,30 (me lo ha detto mamma che ha fatto uscire le belve per i loro bisogni)e ha continuato a nevicare fino alle 12,30,risultato una trentina di centimetri,ora fà un freddo cane, -4 e mi sà che domattina ci sarà un'immensa lastra di ghiaccio per strada._cry__trists_trists_trists

Inviato

A Trieste una figata! Giro notturno alle 4 con strade impraticabili e testacoda di classe senza cadere (e rovinare la Vespa). Figata!!!!

Ieri altri giri sulla neve, poi la Vespa ha deciso di non andare più...Per andare perfettamente oggi. Boh...

IMGP3221.jpg.e0062a60db395e3f53ed450ae34

IMGP3223.jpg.7e12a46a77c93c027d21b873ae0

IMGP3224.jpg.34ee6f72328dc3e1d43bc85efa7

IMGP3221.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3221.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3221.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3221.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3221.jpg

IMGP3224.jpg

IMGP3223.jpg

IMGP3221.jpg

IMGP3224.jpg.08f6bae1f25f1b6f23153706da2f9f04.jpg

IMGP3223.jpg.599d651aa99c1e80d8a99fa2c32bd0dc.jpg

IMGP3221.jpg.f013db2915a7cd14846b93407e46e9c8.jpg

Inviato
A Trieste una figata! Giro notturno alle 4 con strade impraticabili e testacoda di classe senza cadere (e rovinare la Vespa). Figata!!!!

Contane un'altra!

Magari eri anche sobrio!_haha__haha__haha_

Ospite alepolska
Inviato
Heidenau, disco e Fournales? Io proverei ad andare a casa...

_haha__haha__haha__haha_

belin te non vai quando piove e andresti con 10 citti di neve sulle strade ??

_imprendits

Ospite alepolska
Inviato
secondo voi che faccio, la lascio sotto l'ufficio e vado a casa a piedi

secondo me è più al sicuro sotto la neve sul marciapiede che in mezzo alla strada nel delirio impazzito di milano...

io me la rischierei e sticazzi!

Le cose rischiose sono sempre le più belle.....

Inviato
io me la rischierei e sticazzi!

Le cose rischiose sono sempre le più belle.....

l'ho lasciata sotto l'ufficio, qui a milano c'è un vero delirio e la gente è inferocita, meglio non rischiare che qualche pirla mi tiri sotto le ruote, in condizioni di normalità l'avrei presa senza indugio e me ne sarei anche andato a fare un giro, pensa appena uscito in strada ho sentito odore di frizione bruciata, per farti capire come sono usciti di melone quelli in macchina

Inviato

Max, per circa un chilometro ti sei fidato a lasciarla sotto l' ufficio!? Io verso le 16,00 quando ho visto che la fioccava de brut, ho mollato il lavoro e pian pianino sono tornato a casa da v.le Monza, il più con i piedi a far da appoggio e spesso sul marciapiede sotto i cornicioni, poco più di mezz' ora e l'ho messa al sicuro. Alle 19,00 era un vero delirio, ho dovuto accompagnare a casa mia madre in auto, mezz' ora per fare un chilometro e ritorno. Ne ho anche approfittato, con l' auto, in piazza vicino a casa, non c'era anima viva così vai di sottosterzo e freno a mano, sono riuscito pure a fare un 360°(da pirla). Ciao

Inviato
Max, per circa un chilometro ti sei fidato a lasciarla sotto l' ufficio!? Io verso le 16,00 quando ho visto che la fioccava de brut, ho mollato il lavoro e pian pianino sono tornato a casa da v.le Monza, il più con i piedi a far da appoggio e spesso sul marciapiede sotto i cornicioni, poco più di mezz' ora e l'ho messa al sicuro. Alle 19,00 era un vero delirio, ho dovuto accompagnare a casa mia madre in auto, mezz' ora per fare un chilometro e ritorno. Ne ho anche approfittato, con l' auto, in piazza vicino a casa, non c'era anima viva così vai di sottosterzo e freno a mano, sono riuscito pure a fare un 360°(da pirla). Ciao

Ciao Libero

il problema è che non sono riuscito a mollare l'ufficio fino alle 19.00 e devo dire se qualcuno in queste condizioni si fosse messo lì per rubarmela se la sarebbe anche meritata, poi ha dormito di fianco all'SH 300 del mio socio, molto più appetibile per la banda del buco

auguroni

max

Inviato
Ciao Libero

il problema è che non sono riuscito a mollare l'ufficio fino alle 19.00 e devo dire se qualcuno in queste condizioni si fosse messo lì per rubarmela se la sarebbe anche meritata, poi ha dormito di fianco all'SH 300 del mio socio, molto più appetibile per la banda del buco

auguroni

max

Spero che oggi tu possa recuperarla, è un peccato vederla stto la neve.

Auguri anche a te e a tutti gli amici di V.O.L.

Inviato (modificato)

Sabato scorso la neve per 7 anni della Vespa Gang:

hop e una gimkana poco dopo una corona di piccole dimensioni:

con i famosi pneumatici da neve urbana:

http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/71188-irc-urban-snow.html

The Vespa Gang

04.jpg

non ci :

YouTube - Vespa Cross Snow SCMadrid.com

but the winner is :

http://www.youtube.com/watch?v=izW-ICiZEkc

Modificato da sorcerer
Inviato
Contane un'altra!

Magari eri anche sobrio!_haha__haha__haha_

Non solo non ero sobrio: ma ero pure con Costa (ripreso in tempo record da condizione di etilismo sfrenato) e pirmi! Gli unici pirla a girare per città!

Sai bene che la sobrietà è considerata malattia da queste parti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...