matteomerlino Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao, purtroppo il mio px non ha ancora 25 anni e comunque tutte le assicurazioni interpellate applicano la storica a partire dal 26imo anno. Voi conoscete una assicurazione "economica" o che non applichi questo limite dei 26 anni? La vespa al momento non è iscritta FMI. Qui a Lecco per una annuale mi chiedono 325 euro in 14°categoria. grassie Cita
vespx125 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 vuoi dire che non fanno più assicurazioni dai 26 in giù? Cita
derryx Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ciao,purtroppo il mio px non ha ancora 25 anni e comunque tutte le assicurazioni interpellate applicano la storica a partire dal 26imo anno. Voi conoscete una assicurazione "economica" o che non applichi questo limite dei 26 anni? La vespa al momento non è iscritta FMI. Qui a Lecco per una annuale mi chiedono 325 euro in 14°categoria. grassie Ciao Prova a chiedere alla FONDIARIA SAI, da loro mi sembra che si faccia differenza solo tra ventennali e trentennali Ciao Raffaele Cita
matteomerlino Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ok grazie. @Vespx125: no voglio dire che la mia e altre assicurazioni mi hanno chiesto si i 25 anni ma che la vespa sia già nel 26mo anno. Non so se vale per tutte le assicurazioni, ovviamente dal momento che la vespa è iscritta FMI questo discorso decade Cita
vespx125 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ah ok, intendevo anche con l'fmi, ecco perchè mi stessi preoccupando, se è senza meglio ancora, basta un px '85!! :-> Cita
matteomerlino Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ah ok, intendevo anche con l'fmi, ecco perchè mi stessi preoccupando, se è senza meglio ancora, basta un px '85!! :-> per le assicurazioni che ho contattato io serve un Px '84... Cita
aralibra Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Prova a vedere i prezzi e le offerte di questa convezione per le assicurazioni. Questa considera storica la vespa di 20 anni. Assicurazione Storiche | Assicurazione e assicurazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini