nonnomax Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 eh già.... maledetta artrite..... Cita
Ospite alepolska Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ora apparte le stronzate, ci saranno tanti problemi per quelle nuove nazioni europee che fra non molto cominceranno ad utilizzare l'euro. Esempio è la Polonia. Nel momento in cui entrerà l'euro i poveri saranno ancora più poveri di quello che sono adesso. Lo stipendio medio è 2500 zloty pari a 650 euro (ma fidatevi che moltissimi arrivano a malapena a 1500 se non meno) Entrerà l'euro, i prezzi aumenteranno, gli stipendi rimarrano gli stessi e quindi,eccovi signori la povertà (intesa non come l'impossibilità di comprare beni secondiari ma come l'impossibilità di comprare il cibo). E questo non solo riguarda la polonia. Cita
Ospite alepolska Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 p.s e non si pensi che chi guadagna 2500 zloty adesso stia bene,in quando bastano appena per comprare lo stretto necessario. Cita
lando70 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ma quella è vespa .............. no plastic Cita
maxxx Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ... mah, io so solo che con 50.000 Lire una volta facevo il pieno di benzina... adesso non mi bastano 50 neuri per quello di gasolio. Tant'è... Cita
maxxx Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ... beh, Dart, ma il titolo del topic è "Vespa gts 300"... più OT di così! Cita
unknown Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ora apparte le stronzate, ci saranno tanti problemi per quelle nuove nazioni europee che fra non molto cominceranno ad utilizzare l'euro.Esempio è la Polonia. Nel momento in cui entrerà l'euro i poveri saranno ancora più poveri di quello che sono adesso. Lo stipendio medio è 2500 zloty pari a 650 euro (ma fidatevi che moltissimi arrivano a malapena a 1500 se non meno) Entrerà l'euro, i prezzi aumenteranno, gli stipendi rimarrano gli stessi e quindi,eccovi signori la povertà (intesa non come l'impossibilità di comprare beni secondiari ma come l'impossibilità di comprare il cibo). E questo non solo riguarda la polonia. Praticamente è quello che è successo e sta accadendo qui in ItaGLIa..... Nel 1999 percepivo uno stipendio di 1.150.000 lire e arrivavo alla fine del mese, l'ultimo stipendio che ho avuto nel 2007 (adesso sono tre anni che non lavoro e non lo trovo perchè sono troppo vecchio.....ho 45 anni.....) era di 1156 gnauri e non arrivavo alla fine del mese, ma alla seconda settimana tirando la cinghia però..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini