Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con il montaggio del parabrezza ora ho anche il problema che non riesco a montare lo specchietto destro perchè il foro è troppo vicino alla vaschetta della pompa del freno anteriore???? Sapete per caso se le staffe che montano sulla LML ha il foro per lo specchietto più spostato verso l'esterno????

Che palle!!!

Inviato

Allora per tappare i tappi si possono usare i gommini che vanno sotto le sedie.....io li ho comprati un sacchetto da Orizzonte!! cmq si trovano in tutti i centri commerciali.

invece per lo specchietto destro io ho un problema simile che non riesco a risolvere mi si è spanato il foro dove viene fissato la staffa, il foro è quello sotto al manbrio.

come posso risolvere??

Inviato
Staffe come fanno molti,sarebbe la soluzione più semplice...me ne sono appena fatte fare 2 in acciaio da 3mm da un mio amico e sono venute anche abbastanza bene..appena ho una digitale faccio una foto

appena puoi posta qualche foto grazie....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa a tutti,ma entrambe le digitali che avevo son andate all'altro mondo...comunque non ho fatto nulla di complicato..solo due sbarre metalliche saldate a L su una due buchi per fissarla al manubrio,l'altra,piegata all'estremita e fatto un foro filettato per fissarci quella specie di dado che tiene lo specchietto...il tutto in acciaio lucido

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...