ujaguarpx125 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Con il montaggio del parabrezza ora ho anche il problema che non riesco a montare lo specchietto destro perchè il foro è troppo vicino alla vaschetta della pompa del freno anteriore???? Sapete per caso se le staffe che montano sulla LML ha il foro per lo specchietto più spostato verso l'esterno???? Che palle!!! Cita
CarlettoPX Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 i silent sono la soluzione Cioè? Cita
lenny76 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Allora per tappare i tappi si possono usare i gommini che vanno sotto le sedie.....io li ho comprati un sacchetto da Orizzonte!! cmq si trovano in tutti i centri commerciali. invece per lo specchietto destro io ho un problema simile che non riesco a risolvere mi si è spanato il foro dove viene fissato la staffa, il foro è quello sotto al manbrio. come posso risolvere?? Cita
CarlettoPX Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Staffe come fanno molti,sarebbe la soluzione più semplice...me ne sono appena fatte fare 2 in acciaio da 3mm da un mio amico e sono venute anche abbastanza bene..appena ho una digitale faccio una foto Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Staffe come fanno molti,sarebbe la soluzione più semplice...me ne sono appena fatte fare 2 in acciaio da 3mm da un mio amico e sono venute anche abbastanza bene..appena ho una digitale faccio una foto appena puoi posta qualche foto grazie.... Cita
CarlettoPX Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Chiedo scusa a tutti,ma entrambe le digitali che avevo son andate all'altro mondo...comunque non ho fatto nulla di complicato..solo due sbarre metalliche saldate a L su una due buchi per fissarla al manubrio,l'altra,piegata all'estremita e fatto un foro filettato per fissarci quella specie di dado che tiene lo specchietto...il tutto in acciaio lucido Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini