Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti Voi per i commenti. Adesso dovrei rifare (euro permettendo) un 200 Arc. che è di colore rosso bordeaux, na bello, vivo, mantenuto ma pur sempre, a mio parere na schifezza ma con 500 euro ndi acquisto nn si poteva pretendere la luna.

La mia intenzione sarebbe di farla "arancio Laverda" oppure........ditemi Voi accetto qualsiasi consiglio e colore

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

bella.anche la mia nell'avatar a fianco è giallo ginestra fiat(500 sporting)fatta 15 anni esatti fa...la foto dell'avatar è di pochi mesi fa....ma purtroppo ormai x colpa delle leggi di m.. della lombardia l'ho appena portata(ieri)dal meccanico di fiducia x rifare tutto il motore e la carrozzeria originale ...son troppo triste :( :'(

Inviato

Effettivamente in foto può sembrare il colore della Lambretta 50 ma dal vivo è totalmente diverso da come appare in foto. IUntanto è metallizzato e con i riflessi del sole cambia anche la gradazione della tinta.

Scusa "Testacalda" ma non l'hai vista a Santarcangelo al raduno sono venuto con quella_imprendits

Inviato

bel colore bravo ogniuno per me la deve fare il colore che gli piace perchè si dee sentire a pelle il proprio mezzo tanto voglio dire sempre un PX rimane non è che si va a intaccare nulla con la vernice nelle caratteristiche poi devo dire che qualcuno mi agedira per quello che vi dico ma mi sembra anche molto elegante se a te piace basta poi l'interesse storico va da se .. sai non fai mica il museo ne hanno fatti di px sarei contrario magari con ua vespa a serie limitata e rara un saluto a tutti

Inviato
In un mondo Vespa pieno zeppo di mezzi rifatti in modo maniacalmente "originale", ad iniziare dai colori, io ho deciso di uscire dagli schemi prendere un catalogo di colori della Max M......... guardarlo attentamente e scegliere un colore che NON era mai stato usato dalla Piaggio ed ecco il risultato. Almemo non è il solito PX bianco, bleu, grigio, rosso, beige ecc ecc._imprendits

[ATTACH][ATTACH]39415[/ATTACH]

[ATTACH]39416[/ATTACH]

[ATTACH]39417[/ATTACH]

[ATTACH]39418[/ATTACH]

[ATTACH]39419[/ATTACH][/ATTACH]

Per caso, la vendi?

Inviato
Grazie a tutti Voi per i commenti. Adesso dovrei rifare (euro permettendo) un 200 Arc. che è di colore rosso bordeaux, na bello, vivo, mantenuto ma pur sempre, a mio parere na schifezza ma con 500 euro ndi acquisto nn si poteva pretendere la luna.

La mia intenzione sarebbe di farla "arancio Laverda" oppure........ditemi Voi accetto qualsiasi consiglio e colore

e farla blu lord con parti bianche e qualche adesivo tipo una saetta rossa e una scrittina tipo "112"? potrebbe essere un deterrente contro i furti!!!!! :)

Inviato

Non male l'idea del blu/bianco tipo "GAZZELLA" CC., anzi ti dirà tempo fa su e-bay vi era un PX 200 dismesso dei vigili urbani di Catania con scudo e scocche laterali bleu, mascherina ant. e tunnel centrale bianco con parabrezza anni 80 in plasticone nero con integrati lampeggianti e devo dirti non è che mi piacesse tanto e poi......ogni tanto bisogna staccare dal lavoro.

Per Alby il motivo della vendita?? Semplice cercare di racimolare qualche neuro da reinvestire.....in Vespe ovviamente_imprendits

Inviato

Principalmente l'ho fatta per tenerla ma siccome (vil denaro_suicidio_) avrei intenzione di acquistarne qualche altra venderla, seppur con dispiacere, mi tornerebbe comodo.

Se non dovessi riuscire a venderla, cosa quasi certa visto il prezzo che ho "sparato", me la terrò assieme alle altre._imprendits

• 2 mesi dopo...
Inviato

Alla fine ho deciso di tenerla mi piace assai.

Adesso vorrei montargli sul portapacchi anteriore due fari antinebbia rotondi anni '70 ed una bella marmitta espansione pinasco che ho già bruciato, sabbiato e verniciata di colore...........rosso.

In merito alla vendita mi hanno contattato nei mesi scorsi soltanto due persone uno da Milano e l'altro da Foggia. Il primo mi ha offerto 800 greuri in quanto, a suo dire, in Lombardia non poteva girare ma gli piaceva il colore e la voleva tenere per girarci in fabbrica_haha_.......il secondo mi ha offero 1100 greuri al max in quanto lavorava in germania e l'avrebbe usata solo d'estate in quanto d'inverno l'avrebbe tenuta a casa per il freddo e pertanto per lui il prezzo era anche, parole sue, sovrallutato....._scul_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...