beppepagliaccio Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ciao a tutti.Devo chiedere una cosa.Chi mi ospita per un paio di notti dalle parti di Roma?Io dovrei arrivare il 2 Marzo,stavolta in aereo,a Roma appunto.Non abbandono il Giappone,pero devo tornare perche il primo visto e scaduto,devo tornare per prolungare il Carnet de Passage sistemare due cose in Italia e poi fare i preparativi per tornare in terra giapponese,verso Giugno,piu o meno.Pero arrivo il 2 a Roma e mia sorella ed il mio migliore amico vogliono venire a prendermi a tutti i costi il 6 a Roma,quindi dovrei trovare da dormire per il 2-3-4 e 5 notte.Sto aspettando la risposta di un mio amico-quello conosciuto a Kuala Lumpur- e poi mi organizzo.Pero se trovo qualche VOLista volenteroso mi farebbe piacere anche per fare due chiacchere.....ovviamente di Vespe!! Grazie di tutto!! Beppe Cita
Steatosi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ciao a tutti.Devo chiedere una cosa.Chi mi ospita per un paio di notti dalle parti di Roma?Io dovrei arrivare il 2 Marzo,stavolta in aereo,a Roma appunto.Non abbandono il Giappone,pero devo tornare perche il primo visto e scaduto,devo tornare per prolungare il Carnet de Passage sistemare due cose in Italia e poi fare i preparativi per tornare in terra giapponese,verso Giugno,piu o meno.Pero arrivo il 2 a Roma e mia sorella ed il mio migliore amico vogliono venire a prendermi a tutti i costi il 6 a Roma,quindi dovrei trovare da dormire per il 2-3-4 e 5 notte.Sto aspettando la risposta di un mio amico-quello conosciuto a Kuala Lumpur- e poi mi organizzo.Pero se trovo qualche VOLista volenteroso mi farebbe piacere anche per fare due chiacchere.....ovviamente di Vespe!!Grazie di tutto!! Beppe Ciao Beppe! Chiaramente, non posso ospitarti... Volevo solo salutarti e farti ancora una volta i miei migliori complimenti!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Mi spiace!!!!!!! Cazzo!!! Purtroppo vivo in caserma e non posso ospitarti!!! Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona!!! Ciao Marco Cita
robertosole Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Io ti posso ospitare (molto volentieri) a Perugia ovvero a due ore e mezza di treno da Roma. Anche Flavia sarebbe felice di rivederti! Se non trovi altro nella capitale facci un pensierino... Ciao!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini