Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è salita la scimmia da sella gs 160 grigia per la mia sprint!

vorrei montarla su un telaio di una sella ts/sprint

non credo sia lo stesso telaietto/molle?

mi sembra + basso quella del gs.......

o al massimo ne compro una nuova....

..solo che costa una follia!!!

conoscete qualcuno che la vende sotto i 200 euri???

Inviato

secondo me non ci sta benissimo...io sulla gt avevo una giuliari per vespa...molto simile alla gs...non mi faceva impazzire...vabbè era nera...aspetta...vediamo se ho foto...

1ovjms.jpg

poi se fai qualche intervento sul telaio della sella sprint...sopratutto dietro, per farla stare alta,io ti posso procurare le coperture della 150 vs5, della vs1-4( ma quello è proprio un telaio molto particolare) o della 160( che secondo me è il più simile alla sprint...anzi...forse sono addirittura uguali!)..

Inviato

La sella GS160 è particolare e fatta solo per la prima serie (grigia)e ho fatto di tutto per trovarla ad un prezzo decente,ma alla fine ho sborsato 240 euro,naturalmente telaio rifatto.(molto bene comunque,direi perfetto)

Inviato

stica........mary

ma non si riesce proprio a trovarla una decente sotto i 200sacchi????

mi sà che me ne costruisco una tagliuzzando una struttura di una sella x sprint e ricoprendola....mi sà che è l'unica soluzione

Inviato
stica........mary

ma non si riesce proprio a trovarla una decente sotto i 200sacchi????

mi sà che me ne costruisco una tagliuzzando una struttura di una sella x sprint e ricoprendola....mi sà che è l'unica soluzione

quello che ti dicevo io...

Inviato
si luca...

mi sà che mi tocca fare così!

adesso devo trovare qualcuno che ha un telaietto sella vecchio

poi ti contatterò sicuramente

Paolo,se intendi telaietto per GS 160,se lo trovi te lo compro io,se modifichi uno sprint,gtr,ts ecc.ecc.buon lavoro.

Inviato

...L'avevo vista anch'io quell'inserzione tempo fa ma a mio avviso non è un telaio di gs 1a serie....il telaio era contraddistinto da un traverso centrale decisamente piu largo e privo di feritoie come è per il resto dei telai delle selle lunghe...mi trovo ad avere anch'io lo stesso problema con il telaio della sella perchè devo verificare se la copertura grigia che rivendono per il gs si riesce a montare su un telaio tipo gt....visto che la mia gs montava quella purtroppo.....

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...