paolorally Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 mi è salita la scimmia da sella gs 160 grigia per la mia sprint! vorrei montarla su un telaio di una sella ts/sprint non credo sia lo stesso telaietto/molle? mi sembra + basso quella del gs....... o al massimo ne compro una nuova.... ..solo che costa una follia!!! conoscete qualcuno che la vende sotto i 200 euri??? Cita
paolorally Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 credo proprio sia la + bella sella originale mai fatta! Cita
luca70 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 secondo me non ci sta benissimo...io sulla gt avevo una giuliari per vespa...molto simile alla gs...non mi faceva impazzire...vabbè era nera...aspetta...vediamo se ho foto... poi se fai qualche intervento sul telaio della sella sprint...sopratutto dietro, per farla stare alta,io ti posso procurare le coperture della 150 vs5, della vs1-4( ma quello è proprio un telaio molto particolare) o della 160( che secondo me è il più simile alla sprint...anzi...forse sono addirittura uguali!).. Cita
mary7 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 La sella GS160 è particolare e fatta solo per la prima serie (grigia)e ho fatto di tutto per trovarla ad un prezzo decente,ma alla fine ho sborsato 240 euro,naturalmente telaio rifatto.(molto bene comunque,direi perfetto) Cita
paolorally Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 stica........mary ma non si riesce proprio a trovarla una decente sotto i 200sacchi???? mi sà che me ne costruisco una tagliuzzando una struttura di una sella x sprint e ricoprendola....mi sà che è l'unica soluzione Cita
luca70 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 stica........maryma non si riesce proprio a trovarla una decente sotto i 200sacchi???? mi sà che me ne costruisco una tagliuzzando una struttura di una sella x sprint e ricoprendola....mi sà che è l'unica soluzione quello che ti dicevo io... Cita
paolorally Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 si luca... mi sà che mi tocca fare così! adesso devo trovare qualcuno che ha un telaietto sella vecchio poi ti contatterò sicuramente Cita
mary7 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 si luca...mi sà che mi tocca fare così! adesso devo trovare qualcuno che ha un telaietto sella vecchio poi ti contatterò sicuramente Paolo,se intendi telaietto per GS 160,se lo trovi te lo compro io,se modifichi uno sprint,gtr,ts ecc.ecc.buon lavoro. Cita
paolorally Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Paolo,se intendi telaietto per GS 160,se lo trovi te lo compro io,se modifichi uno sprint,gtr,ts ecc.ecc.buon lavoro. ehehehehhhhh ti piacerebbe??? Cita
paolorally Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 a flavio................eccola sella per vespa gs 160 1962 1°serie - Milano (3575049) - Kijiji Italia tutta tua...... chiama! .....a me non sembra il telaio suo (premesso che non l'ho mai visto) Cita
tiz85 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 ...L'avevo vista anch'io quell'inserzione tempo fa ma a mio avviso non è un telaio di gs 1a serie....il telaio era contraddistinto da un traverso centrale decisamente piu largo e privo di feritoie come è per il resto dei telai delle selle lunghe...mi trovo ad avere anch'io lo stesso problema con il telaio della sella perchè devo verificare se la copertura grigia che rivendono per il gs si riesce a montare su un telaio tipo gt....visto che la mia gs montava quella purtroppo..... Cita
mary7 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 a flavio................eccolasella per vespa gs 160 1962 1°serie - Milano (3575049) - Kijiji Italia tutta tua...... chiama! .....a me non sembra il telaio suo (premesso che non l'ho mai visto) Non è neanche una parente alla lontana................. Cita
paolorally Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io flavio l'impegno ce l'avevo messo....ahahahahhahahahahhhhh Cita
paolorally Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Telaio sella vespa gs epoca - Accessori Moto In vendita Ragusa eccola, ma mi sembra un 150 Cita
luca70 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Copertura sella vespa 150 gs - Accessori Moto In vendita Siracusa eccone un altro...Sicilia... terra di selle...gs... Cita
mary7 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Telaio sella vespa gs epoca - Accessori Moto In vendita Ragusaeccola, ma mi sembra un 150 E già,proprio per 150...................... Cita
paolorally Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 se era per un 160 me la prendevo subito...azzz Cita
mary7 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 se era per un 160 me la prendevo subito...azzz Se non la prendevo io...............ma da casa tua! Cita
paolorally Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Se non la prendevo io...............ma da casa tua! almeno ti ripagavi il viaggio........ma come pegno avresti dovuto lasciare almeno un barattolo di uvetta! Cita
mary7 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 almeno ti ripagavi il viaggio........ma come pegno avresti dovuto lasciare almeno un barattolo di uvetta! Anche due...................non c'e' problema!!! Cita
paolorally Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Allora, se la trovo te la compro..ehehehehhehehhh Cita
mary7 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Allora, se la trovo te la compro..ehehehehhehehhh Cita
paolorally Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Sellone gs 160 - Accessori Moto In vendita Taranto FLAVIO LO PRENDI TU O LO PRENDO IO???? Cita
mary7 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Sellone gs 160 - Accessori Moto In vendita TarantoFLAVIO LO PRENDI TU O LO PRENDO IO???? Non è lei Paolo,ma se ti và bene lo stesso,prendila. Ciao e grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini