Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

devo fare una manutenzione accurata ad unp125x maltrattato non tanto dal padrone quanto dai meccanici,figuratevi che la manutenzione il precedente proprietario la faceva fare a un famoso rivenditore piaggio con assistenza a roma, che lo mandava in giro con l'ammortizzatore posteriore quasi sfilato,il bullone che lo ancora al motore era senza dado e quasi tolto...e questo e niente.

Comunque sto rimettendo tutto in ordine e vorrei dare un'occhiata al gruppo termico per vedere in che condizioni si trova,nel caso in cui stia bene e abbia solo bisogno di una bella pulita che cosa si adopera per togliere le incrostazioni?

grazie a tutti per le risposte.

Inviato

famoso rivenditore piaggio con assistenza a roma,

eh eh... stiamo parlando di D.N?

il cicalone mi ha fatto lo stesso scherzo... il rincoglionito (tanto non mi può sentire) :)

come è andata con la frizione?

Inviato

grazie per il suggerimento.

ps. per il quaja: non è DN è R....i,

per la frizione non ho fatto ancora niente perchè smontando la ruota posteriore del p125x ho visto che il motore è tutto pieno di morchia secolare tranne il coperchio frizione che è bello pulito,quindi presumo che il lavoro alla frizione sia recente,attendo però di rimetterlo in moto per valutare meglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...