marx Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 Salve a tutti, devo fare una manutenzione accurata ad unp125x maltrattato non tanto dal padrone quanto dai meccanici,figuratevi che la manutenzione il precedente proprietario la faceva fare a un famoso rivenditore piaggio con assistenza a roma, che lo mandava in giro con l'ammortizzatore posteriore quasi sfilato,il bullone che lo ancora al motore era senza dado e quasi tolto...e questo e niente. Comunque sto rimettendo tutto in ordine e vorrei dare un'occhiata al gruppo termico per vedere in che condizioni si trova,nel caso in cui stia bene e abbia solo bisogno di una bella pulita che cosa si adopera per togliere le incrostazioni? grazie a tutti per le risposte. Cita
er_quaja Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 famoso rivenditore piaggio con assistenza a roma, eh eh... stiamo parlando di D.N? il cicalone mi ha fatto lo stesso scherzo... il rincoglionito (tanto non mi può sentire) come è andata con la frizione? Cita
menzu081 Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 metti a bagno sia il pistone che la testa (monta la candela e rempila) dopo qualche ora prova a pulire e vedrai che le incrostazioni saranno molto più morbide!. Cita
marx Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 grazie per il suggerimento. ps. per il quaja: non è DN è R....i, per la frizione non ho fatto ancora niente perchè smontando la ruota posteriore del p125x ho visto che il motore è tutto pieno di morchia secolare tranne il coperchio frizione che è bello pulito,quindi presumo che il lavoro alla frizione sia recente,attendo però di rimetterlo in moto per valutare meglio. Cita
er_quaja Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 R...I un nome che è tutto un programma Cita
marx Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 bravo quaja ha capito..con un nome del genere viene quasi naturale. ciaociao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini