Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un cinquantino da riparare : ha la 4├é°marcia che nomn sta dentro se non tenendo la mano sul cambio.

è la crociera o può essrer qualcos'altro.

saluti a todos

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anche a me, sul px con 177, inizia a saltare la 4^ cazzarola!!! Lo fa solo ad una certa velocità e se lascio il gas, se sono accellerato non esce.

Spero proprio che non sia la crociera, ho provato a regolare le i cavi ma niente...

Ciao!

Ale

Inviato

Prova a chiedere a Vispicedda, è il nostro "drago" in materia di smallframe.

Lo trovi spesso in chat.

Inviato

anche il mio px 150 dell'83 mi da questo problema in 4a ho smontato tutto il motore proprio

ieri ed e tutto a posto la crociera e nuova la 4a è buona e non si puo montare al contrario

e troppo evidente,perche non va a battuta, ho cambiato anche il presselettore,ma niente

da fare, questo week and provero con calma a registrare i cavi del cambio e poi vi faro sapere.

se qualcuno ha avuto problemi del genere ci faccia sapere per qualche consiglio.

grazie mille a tutti

DIEZ!!.....

Inviato

Io o provato a registrare diversamente i cavi, ho provato con meno lasco e lo faceva lostesso però in modo diverso, prima tentava di uscire, adesso esce subito e rimane in folle tra la 3^ e la 4^.... boh!! Sperò proprio che sia un problema di registrazione!!

Ciao,

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...