Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sono comprato questo 45 giri su ebay

Bettinelli_disco1.jpg?g2_GALLERYSID=021a072805a77ac1823c0cff2d223884

Il disco è del 1979 ed è il 2°45 giri da solista di Bettinelli. Non ho la più pallida idea di come siano questi brani, non ho nemmeno un giradischi per ascoltarlo. Nella foto è quasi irriconoscibile. Mi è piaciuto però che nel disegno di copertina Bettinelli sia raffigurato alla guida di un'automobile fatta di sabbia, sul portapacchi un borsone e una chitarra, come un giorno sarebbe stato davvero sul portapacchi delle sue Vespa.

Buona strada Giorgio!

Bettinelli_disco1.jpg.f0643662dbe78da3cc

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg

Bettinelli_disco1.jpg.f6d4ec32d944db650241596e88542904.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Flavio non mi dire che hai ancora la vespa? ahahahahaahaha

Adesso che sei in pensione e non fai un cazzo dalla mattina alla sera

perche non vieni all'eroica

oppure la moglie ti fare le faccende di casa e pulire la lettiera del gatto e del cane ahahahahahaahahahhaahha FANCULOOOOOOOOO

ORSO*/

Inviato

Lorenzo, esistono software che possono essere utilizzati per trasformare in digitale (praticamente creare un file leggibile da un computer) partendo da un disco in vinile.

Io ho solo quello per digitalizzare le musicassette, ma può darsi benissimo che anche nella tua zona, in qualche negozio di dischi, abbiano questa attrezzatura.

La vendono anche su un sito inglese, ma non vale la pena acquistarlo per un solo disco.

Se dovessi decidermi ad acquistarlo per i miei dischi anni 60/70 te lo dico, così digitalizziamo anche questa tua novità.

Inviato
Flavio non mi dire che hai ancora la vespa? ahahahahaahaha

Adesso che sei in pensione e non fai un cazzo dalla mattina alla sera

perche non vieni all'eroica

oppure la moglie ti fare le faccende di casa e pulire la lettiera del gatto e del cane ahahahahahaahahahhaahha FANCULOOOOOOOOO

ORSO*/

Forse sei l'unico di quelli che mi conoscono che non sa che sto "restaurando" il mio PX, che ora giace semi-smontato in un garage di Brugherio...

_lingua_

• 1 mese dopo...
Inviato

ho trovato e acquistato un altro pezzo di memorabilia Bettinelliana

41012d1271778061-memorabilia-bettinelliana-giobett_cd.jpg

questa volta però almeno ho potuto ascoltarlo: è un CD singolo con un'unica canzone, allegra, gradevole, che non avevo mai sentito.

Modica la spesa: 7,60 spedizione compresa!

GioBett_CD.jpg.c1b88259221c8829f09d3e413

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg

GioBett_CD.jpg.2e400f053c8ca6ea5fc5a7c7818a02ab.jpg

• 6 mesi dopo...
Inviato

GioBett_Barista.jpg.cd2a9eeaf5e901702f8d

Un altro pezzo che si aggiunge alla mia collezione di memorabilia Bettinelliana: anche il primo 45 giri inciso da Giorgio Bettinelli va ad aggiungersi a quello che fù la sua seconda incisione.´╗┐ Anche questo trovato per caso su Ebay e acquistato per pochi soldi: la spedizione per raccomandata postale è costata quasi il doppio dell'oggetto! Mi paice l'idea di poterlo mettere accanto all'altro, tanto più che di questo almeno conosco la canzone ...nonostante io non abbia un giradischi per suonarlo!

Hasta la Fin del Mundo... in Blog!: Memorabilia Bettinelliana #2

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg

GioBett_Barista.jpg.24cacd594ecc928311c9a28915004e6f.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...