Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
mah ognuno vende nel modo che ritiene piu' opportuno ma un'inserzione cosi Vespa 200 con optional Moto e Scooter usato - In vendita Lecco la trovo decisamente fuori luogo... poi 100 teste 100 idee

Come era Fuori Luogo il tono con cui ho sottolinetato l'inserzione (....Sognatori, ) e a seguire la Risposta con lo stesso Tono Arrogante, quando io ( almeno sembra a mè) non ho dato nomi o insulti a Nessuno!

...comunque storia vecchia, ora pensiamo che ci sono le Primule ed è ora di Farci un Giro in Vespa ..con qualsiasi Vespa!

Ciao!

_lingua__lingua__lingua_

Inviato

il valore della roba che tu vendi lo sai sempre da i soldi che hai in mano quando l'hai venduta a prescindere che tu abbia chiesto 50.000,00 euro iniziali e dopo per reale necessità magari l'hai venduta a 1.000,00 euro

è chiaro solo che avendo lui il bene è libero di proporla a qualsiasi prezzo del c....o e poi di scendere o di rispondere male a chi si diverte di rompergli i c.......i

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...