Willybilly Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 mah ognuno vende nel modo che ritiene piu' opportuno ma un'inserzione cosi Vespa 200 con optional Moto e Scooter usato - In vendita Lecco la trovo decisamente fuori luogo... poi 100 teste 100 idee Come era Fuori Luogo il tono con cui ho sottolinetato l'inserzione (....Sognatori, ) e a seguire la Risposta con lo stesso Tono Arrogante, quando io ( almeno sembra a mè) non ho dato nomi o insulti a Nessuno! ...comunque storia vecchia, ora pensiamo che ci sono le Primule ed è ora di Farci un Giro in Vespa ..con qualsiasi Vespa! Ciao! Cita
frenapocomafrena Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ma se io ho un barile di merda e voglio metterlo su ebay a 1 milione di dollari, c'è una legge che me lo vieta?No, così, per sapere. Quella di Piero Manzoni c'è stata davvero su egay! Cita
Il_Barone Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Quella di Piero Manzoni c'è stata davvero su egay! Chiamalo scemo. Cita
paolop Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 il valore della roba che tu vendi lo sai sempre da i soldi che hai in mano quando l'hai venduta a prescindere che tu abbia chiesto 50.000,00 euro iniziali e dopo per reale necessità magari l'hai venduta a 1.000,00 euro è chiaro solo che avendo lui il bene è libero di proporla a qualsiasi prezzo del c....o e poi di scendere o di rispondere male a chi si diverte di rompergli i c.......i Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini