Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi clamoroso fatto qui alla disco di frisco...

il turbo e' stato agganciato da una biondona alta 190 cm che gli ha chiesto come mai portasse il fazzoletto attorno al collo...in pratica un pretesto per tacchinarlo...

e....

il turbo l' ha mandata via

incredibile...

ps..la tipa era fattibilissima...al 70 per cento, riferisce il devils

Inviato

Non l'ho assolutamente mandata via.. sono intervenuti i due cazzoni devils e andrea che l'hanno scandalizzata... comunque a parti gli scherzi sono rimasto un po spiazzato da lei e ho fatto la figura del coglionazzo... che ci posso fare... non me l'aspettavo comunque ora ci provo io ha ha ah ah aha h :-)

Turbo

Inviato

190 cm........NON PER MANCANZA DI FIDUCIA NEL TURBO ma siamo sicuri che non nascondese una sorpresa...... all'incrocio dei pali....

DIVERTITIEVI RAGAZZI E NON FATEVI ARRESTARE che manca poco

Grio

Inviato

ragazzi, poche pippe, qua il mondoo e' ppppppppiewno di ffffffffffffff.... altro che pppalle!!!! divertiasmoci finche' possiamo, senno, che gusto c,e,? sono le 2 del mattino e qua c,e, tutto un mondo da scoprire. L prima notte a s.francisco ( e l,ultima, per ora) e qua si vba di lungo.. e vvvaaaiiii!!!!!!!!

mauro(papa')

Inviato

attenzione

qui la cosda si modifica

IL TURBO im uno slancio di entusiasmo si butta al centyro della pista dove i rappers brackers stanno facendo una sfida ad evoluzioni e si dimena in una pazza danza tutta sinuopsa con ovazione dei presenti, stu[pore mio scopro che il turbo oltre che un bravo tiratore a bigliardo (prima alla pizzerria) quando si lascia andarer e anche uno scatenato e disinibito ballerino che non ha paura ad affrontare la pista dei brackers chje a bande si sfidano

morale +100 pumti per il turbo, orgoglio dei ballerini italiani !!!

GRANDE TURBO dominatore delle saturday night fever !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...