Plipla Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 ragazzi clamoroso fatto qui alla disco di frisco... il turbo e' stato agganciato da una biondona alta 190 cm che gli ha chiesto come mai portasse il fazzoletto attorno al collo...in pratica un pretesto per tacchinarlo... e.... il turbo l' ha mandata via incredibile... ps..la tipa era fattibilissima...al 70 per cento, riferisce il devils Cita
Plipla Inviato 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Non l'ho assolutamente mandata via.. sono intervenuti i due cazzoni devils e andrea che l'hanno scandalizzata... comunque a parti gli scherzi sono rimasto un po spiazzato da lei e ho fatto la figura del coglionazzo... che ci posso fare... non me l'aspettavo comunque ora ci provo io ha ha ah ah aha h Turbo Cita
Grio Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 190 cm........NON PER MANCANZA DI FIDUCIA NEL TURBO ma siamo sicuri che non nascondese una sorpresa...... all'incrocio dei pali.... DIVERTITIEVI RAGAZZI E NON FATEVI ARRESTARE che manca poco Grio Cita
Supernik Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Vai turbo!! Non perdonarla! tieni alto l'onore del macho latino! Cita
Ospite Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 adesso vedremo se il turbostupratore si riscattera speriamo in bene Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 ragazzi, poche pippe, qua il mondoo e' ppppppppiewno di ffffffffffffff.... altro che pppalle!!!! divertiasmoci finche' possiamo, senno, che gusto c,e,? sono le 2 del mattino e qua c,e, tutto un mondo da scoprire. L prima notte a s.francisco ( e l,ultima, per ora) e qua si vba di lungo.. e vvvaaaiiii!!!!!!!! mauro(papa') Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 attenzione qui la cosda si modifica IL TURBO im uno slancio di entusiasmo si butta al centyro della pista dove i rappers brackers stanno facendo una sfida ad evoluzioni e si dimena in una pazza danza tutta sinuopsa con ovazione dei presenti, stu[pore mio scopro che il turbo oltre che un bravo tiratore a bigliardo (prima alla pizzerria) quando si lascia andarer e anche uno scatenato e disinibito ballerino che non ha paura ad affrontare la pista dei brackers chje a bande si sfidano morale +100 pumti per il turbo, orgoglio dei ballerini italiani !!! GRANDE TURBO dominatore delle saturday night fever !!!! Cita
Supernik Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Trovati!!! http://www.dnalounge.com/cam/ Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Ragazzi il mturbo ha fatto il bis PAURA HA preso gli applausi ew gli incitamenti dei brakers presenti Turbocelentano supermolleggiato ha colpito ancora in mezzo alla pista dei navigati brakers GRANDISSIMO TURBO SKATENATO !!!!!!!!!! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Ragazzi il mturbo ha fatto il bis PAURA HA preso gli applausi ew gli incitamenti dei brakers presenti Turbocelentano supermolleggiato ha colpito ancora in mezzo alla pista dei navigati brakers GRANDISSIMO TURBO SKATENATO !!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini