Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, non facciamo a chi cel'à più lungo,

si parla di velocità e di frenata due cose che

non riguardano la Vespa, è giusto prendersi un

pò per il culo, simpaticamente, ma se scende

in campo Verbena non si sà dove si và a finire!

Alcuni di voi non hanno bisogno di avere più

motore per stare d'avanti, altri sono impareggiabili

con la fotocamera, quando partecipiamo ad un

raid queste differenze si notano e creano la

giusta miscela che ci unisce.

Bucaioli al raid del giglio vi metto tutti dietro !!!!!!!

_lingua_

La strada la sò solo io !! _dev_

Inviato
Ragazzi, non facciamo a chi cel'à più lungo,

si parla di velocità e di frenata due cose che

non riguardano la Vespa, è giusto prendersi un

pò per il culo, simpaticamente, ma se scende

in campo Verbena non si sà dove si và a finire!

Alcuni di voi non hanno bisogno di avere più

motore per stare d'avanti, altri sono impareggiabili

con la fotocamera, quando partecipiamo ad un

raid queste differenze si notano e creano la

giusta miscela che ci unisce.

Bucaioli al raid del giglio vi metto tutti dietro !!!!!!!

_lingua_

La strada la sò solo io !! _dev_

BAFFO,a me basta che ci sia da bere..................come al solito o me lo devo portare da casa?_haha__haha__haha_

Inviato
166 è la cilindrata di vespalumaca e 132 quella di marziospecial non la velocità. Verbena diceva che 126kmh sono tanti per un parmakit125 lui fà quelle velocità con le sue vespe ed io sono daccordo con lui visto che quella velocità io la faccio con la mia VespaFormica (Polini208 +rapporti etc)

Ok scusa avevo capito male. Continuo a non capire perchè un parmakit di ultima generazione non possa fare 126 ma rispetto il vs. punto di vista. Magari, secondo il mio pensiero, sarebbe stato da discutere se con quella configurazione poteva arrivarci.

Per tentare un ulteriore ampliamento del mio modo di vedere vi spiego che la mia ET3 con parma di prima generazione, 25 di carburatore ed il resto made in piaggio, marmitta compresa troterellava sui 110.

Se ritenete che magari parlo così perchè non ho avuto altri termini di paragone, quando passate dalle mie parti fermatevi a vedere il motore che ho con su un piccolo Falc, un polini doppia e qualche altra cosetta. Insomma posso ancora imparare tanto ma non credo che se a me non è riuscita una cosa questo voglia dire che è impossibile.

Detto questo complimenti al Baffo, al suo spirito di vespista sociale ed al raid che state aspettando.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...