Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
chiedi a Barone _dev_

Allora, oggi mi sento di buon umore quindi sarò serio.

Premesso che ho le scocche in lavorazione per farci fare l'avatar e la seconda ruota di scorta, lo scorso Ottobre, in corso Aurelio Saffi (sono di GE anche io) mi han fermato quei porci vestiti di blu in moto e mi han fatto 38 euro più 2 punti di patente.....

Per carità, sono 3 anni che giro senza scocche e ci girerò sempre, in più tutte le altre volte che mi han fermato nessuno ha mai avuto niente da dire, però se becchi quello stronzo (come quelli in moto, che la multa te la fanno sempre, a prescindere, anche se guidi un PegPerego) la multina non te la leva nessuno.

Tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi essere senza scocche è come girare in auto con le frecce rotte..

sei multabile..

se poi non lo fanno è solo perchè sono buoni...

Mi hanno fermato più volte ( l'ultima quelli in moto) ma mi è sembre andata bene.. una ramanzina e via... anche se sarei multabile all'inverosimile.

avrò la faccia da bravo ragazzo oppure hanno capito che non li consideravo "porci vestiti di blu"..

senza polemica eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che le frecce ormai le utilizzano solo gli indiani, ma addirittura eliminarle per proprio gusto solo perchè poverine sono state previste sulle scocche mi sembra esagerato. In strada non giriamo da soli e la propria libertà dovrebbe finire dove inizia quella del prossimo. Alla sicurezza per sè stessi e per gli altri utenti della strada bisognerebbe pensarci ogni tanto, no? Se sono obbligatorie ci sarà pure un motivo...IMHO poi se arrivano le multe non c'è da lamentarsi, ma solo da fare mea culpa e pagarle. Personalmente senza indicatori di direzione non ci andrei in giro :)

Modificato da automan73
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina scema del giorno. Si rischia qualcosa a girare senza scocche ?

_uhm_

Ho un px del 95 con le frecce ... perchè ho una marea di lavori da fare e per qualche giorno girerei senza, lavoro in centro a GE, qualcuno ha mai avuto problemi ?

Saludos

A.

non è certo come girare senza pantaloni e mutande....cosi' rischieresti l'arresto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi essere senza scocche è come girare in auto con le frecce rotte..

sei multabile..

se poi non lo fanno è solo perchè sono buoni...

Mi hanno fermato più volte ( l'ultima quelli in moto) ma mi è sembre andata bene.. una ramanzina e via... anche se sarei multabile all'inverosimile.

avrò la faccia da bravo ragazzo oppure hanno capito che non li consideravo "porci vestiti di blu"..

senza polemica eh..

Io poliziotto ti arresterei subito _haha__haha__haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, per un paio di giorni non succede niente.

Però, al di là delle rogne con la Polizia, se la tieni sempre all'acqua verifica che il gommino che c'è in corrispondenza della vite del minimo faccia tenuta, altrimenti, a lungo andare, ti entra acqua nei carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farlo, fallo...

Niente indicazioni di svolta, possibili contatti a casaccio con il motore e altra roba.

Se ti ferma la Pula, puoi sempre dire che te le hanno fottute.

Poi a loro sta se crederci o meno...

Art. 72 c. 13 del CDS!!!

Mancanza dei prescritti dispositivi di equipaggiamento....

Sanzione 78,00€

Ciao Marco

ragazzi essere senza scocche è come girare in auto con le frecce rotte..

sei multabile..

se poi non lo fanno è solo perchè sono buoni...

Mi hanno fermato più volte ( l'ultima quelli in moto) ma mi è sembre andata bene.. una ramanzina e via... anche se sarei multabile all'inverosimile.

avrò la faccia da bravo ragazzo oppure hanno capito che non li consideravo "porci vestiti di blu"..

senza polemica eh..

Va bene che le frecce ormai le utilizzano solo gli indiani, ma addirittura eliminarle per proprio gusto solo perchè poverine sono state previste sulle scocche mi sembra esagerato. In strada non giriamo da soli e la propria libertà dovrebbe finire dove inizia quella del prossimo. Alla sicurezza per sè stessi e per gli altri utenti della strada bisognerebbe pensarci ogni tanto, no? Se sono obbligatorie ci sarà pure un motivo...IMHO poi se arrivano le multe non c'è da lamentarsi, ma solo da fare mea culpa e pagarle. Personalmente senza indicatori di direzione non ci andrei in giro :)
Puoi sempre dire la verità, che le scocche sono a riverniciare e quella e l'unico mezzo di locomozione che possiedi!

Poi se trovi quello che non le vuol Sentire ...ebbeh ...allora Ciao!

Se ci sono delle leggi, VANNO rispettate! e i "porci vestiti di blu" per fortuna che ci sono! faranno anche tante cazzate ma evitano che si finisca nell'anarchia più totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiedo venia, ho fatto una domanda senza senso, nel senso che è una domanda che potrebbe avere infinite risposte e, difatti, vi siete sbizzarriti. Quel che è peggio è pure una domanda che ha a che fare (in qualche modo) con la legge, ed ognuno ha la sua personalissima "sensibilità" su questo argomento ...

In realtà la domanda voleva essere "vi è capitato di essere stati multati per questa cosa ?" e "se vi è capitato è stato dopo 10 anni che giravate così, oppure dopo 10 minuti ?" in qualche modo la risposta me l'ero già data da solo....

Andre (oggi marzulliano) _mah

Domandina scema del giorno. Si rischia qualcosa a girare senza scocche ?

_uhm_

Ho un px del 95 con le frecce ... perchè ho una marea di lavori da fare e per qualche giorno girerei senza, lavoro in centro a GE, qualcuno ha mai avuto problemi ?

Saludos

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...